Come fare per ottene la Beta di Star Wars Battlefront 2

Poche ore fa Electronic Arts ha annunciato che ci sarà una beta e che sarà ottenibile con il pre-order del gioco! Per tutti coloro che non vedono l’ora di provare il gioco questa è un’occasione fantastica, perché la Beta non sarà a numero chiuso, non si rischia di non venire “estratti”, ma serve solo l’acquisto del gioco. Buone notizie quindi per chi già avesse in mente di prenotare Battlefront 2!

Con questo tweet EAStarWars ha reso ufficiale i rumors che giravano ormai da giorni, andando a convincere chiunque fosse in dubbio sulla questione:

Cosa ottengo se prenoto il gioco, oltre alla Beta?

I reward messi in campo per Star Wars Battlefront 2 sono molteplici e sono volti soprattutto ai fan della saga.

Un bonus da non sottovalutare è l’early access al gioco, che consentirà ai giocatori di entrare nel mondo di Battlefront 2 diversi giorni prima del lancio del gioco. La notizia interessante sta nel fatto che i bonus e gli avanzamenti ottenuti durante l’early access saranno mantenuti al momento della release ufficiale. Inutile dire che, per chiunque volesse scalare in fretta le classifiche, questa opzione è alquanto allettante.

Ma l’early access non è tutto, infatti gli altri bonus legati alla prenotazione sono:

  • Look tematici esclusivi ispirati a Star Wars : Gli Ultimi Jedi per due personaggi eroici: Kylo Ren e Rey;
  • 1 modificatore abilità epico che aggiorna il Millennium Falcon al Millennium Falcon di Star Wars : Gli Ultimi Jedi, con un nuovo look e nuovi effetti sonori;
  • 2 modificatori abilità epici per Rey che consentono di controllare la mente dei nemici e di creare scompiglio sul campo di battaglia;
  • 2 modificatori abilità epici per Kylo Ren che consentono di usare la Forza per immobilizzare e attirare gli avversari;
  • 1 modificatore abilità epico per una nuova nave eroica del Primo Ordine.
Star Wars Battlefront 2: primo piano di Iden Verso

“Hey droide sonda, facciamoci un selfie!”

Prenotare o non prenotare: questo è il problema

Per quelli incerti se comprare o meno l’accesso anticipato del gioco, noi di DevilsGames abbiamo un consiglio: aspettate qualche giorno e seguite le nostre news. In questi giorni vi terremo costantemente aggiornati su EA Play e sull’E3 e avremo modo di analizzare per bene che modifiche Electronic Arts avrà intenzione di portare al gioco. Con queste informazioni sarete in grado di farvi un’idea più chiara e comunque prenotare il gioco. Perché chiariamoci: stiamo parlando di Star Wars!

Valerio Ferrara

Nato con tastiera e mouse in mano, dedica la sua carriera al gaming e al marketing, laurendosi all'università di Milano-Bicocca. Esperto nell'ignorare le continue segnalazioni del "è bravo, ma non si impegna", decide di impegnarsi appieno nell'attività di perditempo, qualificandocisi a pieni voti.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *