Primo gameplay trailer per Star Wars Battlefront 2

Protagonista dell’evento EA Play, Star Wars Battlefront 2 si è mostrato al pubblico più in forma che mai, con un gameplay trailer realizzato ad arte con il Frostbite Engine.

Dalla strade della capitale di Naboo ai suoi cieli, ancora una volta i ragazzi di Dice non hanno deluso le aspettative: Theed non è mai stata così bella.  Come per il precedente capitolo le battaglie a terra si mescoleranno perfettamente all’azione a bordo dei caccia stellari, permettendo ai giocatori di passare da uno scenario all’altro rapidamente.

Come è facile intuire dal trailer, in Star Wars Battlefront 2 faranno ritorno pianeti ed ere familiari ai fan della saga. Kashyyyk, Yavin 4, Mos Eisley e molti altri scenari ancora andranno a comporre il contenuto base del gioco, che ha detta degli sviluppatori sarà 3/4 volte più corposo del precedente capitolo. Si va così a colmare uno dei più grandi difetti del primo capitolo: la penuria di mappe.


Non poteva ovviamente mancare uno scorcio alla campagna single player, mostrata per pochi istanti all’interno di questo gameplay trailer. A colpire critica e pubblicato è stata sicuramente la comparsa in qualche strana forma dell’Imperatore, ormai morto secondo la storia. Se foste curiosi di scoprire qualcosa in più su questo “nuovo Imperatore” vi consigliamo caldamente di recuperare Star Wars l’Impero a Pezzi, un comics ponte di due numeri edito da Panini Comics.  

Sviluppato da Dice, autore del primo capitolo, e da Criterion e Motive, due studi interni ad Electronic Arts, Star Wars Battlefront 2 si ripromette di migliorare la formula, partendo da un base una base più che solida ed ascoltando i feedback dei fan.

Disponibile a partire da questo 17 novembre, Star Wars Battlefront 2 arriverà su console Microsoft, Sony e PC. Purtroppo al momento gli sviluppatori e il publisher non hanno detto nulla in merito all’eventuale supporto di Nintendo Switch.  

Restate sulle pagine di Devilsgames.it per saperne di più.

Fonte: sito ufficiale

IlSabbipode

Amante dei viaggi e della fotografia, è un appassionato di film, serie tv e videogiochi. Cresciuto a pane, Tekken e Star Wars, dopo il diploma Scientifico con sperimentazione Tecnologica ha deciso di buttarsi nel "meraviglioso" mondo di Internet. Dopo quasi tre anni di esperienza nel mondo delle utility ha deciso di creare qualcosa di proprio.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *