Stagione 2 Apex Legends: pass battaglia, nuovo eroe e molto altro
Dopo una partenza incredibile e dopo aver messo pesantemente in difficoltà Fortnite, Apex Legends è rimasto nel limbo in attesa di nuovi contenuti, finendo per sprecare anche tutto l’entusiasmo e il trasporto iniziale. Ora, finalmente, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato la stagione 2 di Apex Legends: Battle Charge.
Vediamo insieme quali sono i contenuti.
Contenuti stagione 2 Apex Legends
Questa seconda stagione l’arrivo dell’ormai annunciato Wattson, o forse è meglio dire di Natalie “Wattson” Paquette, di un Pass Battaglia nuovo di zecca e di una nuova arma fiammeggiante, deliberatamente resa op dagli sviluppatori.

Credit: Apex Legends
Partiamo da L-Star, la nuova mitragliatrice leggera. Paragonabile al Mastiff o al Kraber in termini di potenza, L-Star è un’arma molto rara reperibile esclusivamente nelle capsule di assistenza. Molto più grandi rispetto a quelli delle altre armi in Apex, i colpi al plasma di questa mitragliatrice leggera hanno una cadenza di fuoco elevata ma non aspettatevi colpi sparsi in giro per la mappa. La velocità di surriscaldamento non è delle migliori, e vi avvisiamo subito, quando questa si surriscalda l’ottica si rompe e bisogna sostituirla.
Passiamo a Wattson. Questa nuova eroina come avrete sicuramente visto dal trailer basa le sue abilità sull’elettricità. Mettiamo subito in chiaro un elemento: Wattson è un support in tutto e per tutto. Per conoscerlo meglio però vi invitiamo a leggere la guida dedicata al personaggio.
Dirigiamoci verso la conclusione di questo articolo affrontando il discorso Pass Battaglia. Nella stagione 2 di Apex Legends diverse cose cambieranno. I fan sono stati molto importanti, e grazie al feedback dato questi sono i risultati:
- Sfide giornaliere e settimanali permetteranno di salire di livello.
- Ci vorrà meno tempo per raggiungere il livello 100.
- Sono state aggiunte 3 leggendarie alle ricompense.
- Badge e contatori sono stati rimpiazzati da tre nuovi oggetti.
- I metalli creazione trovati nelle ricompense basteranno per costruire un oggetto leggendario.
Questo è tutto quello che dovete sapere in merito alla stagione 2 di Apex Legends, per qualsiasi domanda o dubbio come sempre vi invitiamo a scriverci qui sotto nei commenti.
Fonte: sito ufficiale.
è molto bello fatemelo scaricare
è molto bello fatemelo scaricare vi prego è fighissimo