Stagione 2 Apex Legends: pass battaglia, nuovo eroe e molto altro

Dopo una partenza incredibile e dopo aver messo pesantemente in difficoltà Fortnite, Apex Legends è rimasto nel limbo in attesa di nuovi contenuti, finendo per sprecare anche tutto l’entusiasmo e il trasporto iniziale. Ora, finalmente, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato la stagione 2 di Apex Legends: Battle Charge.

Vediamo insieme quali sono i contenuti.

Contenuti stagione 2 Apex Legends

Questa seconda stagione l’arrivo dell’ormai annunciato Wattson, o forse è meglio dire di Natalie “Wattson” Paquette, di un Pass Battaglia nuovo di zecca e di una nuova arma fiammeggiante, deliberatamente resa op dagli sviluppatori.

Credit: Apex Legends

Partiamo da L-Star, la nuova mitragliatrice leggera. Paragonabile al Mastiff o al Kraber in termini di potenza, L-Star è un’arma molto rara reperibile esclusivamente nelle capsule di assistenza. Molto più grandi rispetto a quelli delle altre armi in Apex, i colpi al plasma di questa mitragliatrice leggera hanno una cadenza di fuoco elevata ma non aspettatevi colpi sparsi in giro per la mappa. La velocità di surriscaldamento non è delle migliori, e vi avvisiamo subito, quando questa si surriscalda l’ottica si rompe e bisogna sostituirla.

Passiamo a Wattson. Questa nuova eroina come avrete sicuramente visto dal trailer basa le sue abilità sull’elettricità. Mettiamo subito in chiaro un elemento: Wattson è un support in tutto e per tutto. Per conoscerlo meglio però vi invitiamo a leggere la guida dedicata al personaggio.

Dirigiamoci verso la conclusione di questo articolo affrontando il discorso Pass Battaglia. Nella stagione 2 di Apex Legends diverse cose cambieranno. I fan sono stati molto importanti, e grazie al feedback dato questi sono i risultati:

  • Sfide giornaliere e settimanali permetteranno di salire di livello.
  • Ci vorrà meno tempo per raggiungere il livello 100.
  • Sono state aggiunte 3 leggendarie alle ricompense.
  • Badge e contatori sono stati rimpiazzati da tre nuovi oggetti.
  • I metalli creazione trovati nelle ricompense basteranno per costruire un oggetto leggendario.

Questo è tutto quello che dovete sapere in merito alla stagione 2 di Apex Legends, per qualsiasi domanda o dubbio come sempre vi invitiamo a scriverci qui sotto nei commenti.

Fonte: sito ufficiale.

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Avatar Nicolò ha detto:

    è molto bello fatemelo scaricare

  2. Avatar Nicolò ha detto:

    è molto bello fatemelo scaricare vi prego è fighissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.