Gears Pop: The Coalition e Funko Pop insieme su Android e iOS

Annunciato durante la conferenza E3 dello scorso anno, Gears Pop è stato finalmente mostrato durante l’E3 2019. Sviluppato da The Coalition in collaborazione con Funk Pop, il nuovo gioco a marchio Gears of War è stato pensato per essere un’esperienza mobile.

Mostrato prima con un breve trailer generico, il gioco è stato poi approfondito con un secondo video da Rod Fergusson, Studio Head del team, e dal Lead Game Designer Tyler Bielman.

Le informazioni sul gioco non sono al momento molte, quello che possiamo dirvi però è che il lancio del gioco avverrà in maniera graduale. Il team ha optato per un soft launch. Man mano che andremo avanti verranno selezionate aree ben precise dove testare il gioco, per raccogliere feedback e ritoccare il titolo. Ad ogni modo, Gears Pop è un titolo PVP pensato per espandere il brand di Gears e avvicinare nuovi fan al marchio. Cover, esplosioni e personaggi iconici, questi sono i tre ingredienti per cercare di portare qualcosa di nuovo in un genere già affermato su mobile. Riguardo la composizione del team Bielman ha precisato che i giocatori potranno comporre il loro dream team senza limitazioni di fazioni: locuste e Gears potranno quindi collaborare.

L’obiettivo del gioco è quello di sconfiggere l’avversario, disponendo sul campo di battaglia le proprie truppe e avanzando di copertura in copertura. Nel corso della partita sarà possibile sfruttare le abilità speciali devi vari personaggi come il martello dell’alba.

Fonte: sito ufficiale.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.