Playground Games presenta Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions

Alla conferenza Microsoft dell’E3 2019 c’è stato un annuncio totalmente inaspettato per Forza Horizon 4. Si tratta del nuovo pacchetto espansione LEGO Speed Champions, che da come avrete capito dal nome, sarà a tema LEGO.

Cosa contiene l’espansione LEGO Speed Champions

Nel trailer abbiamo potuto vedere una varietà di nuove automobili e tracciati in stile LEGO. In particolare la 1987 Ferrari F40 Competizione, la 2019 McLaren Senna e la 1967  Mini Cooper S Rally, tutte quante dalla linea di giocattoli LEGO Speed Champions, dalla qualche anche l’espansione prende il nome. Due nuovi canzoni che si aggiungono alla colonna sonora del gioco: “Cheat Codes” di Nitro Fun e “Everything is Awesome” (feat. The Lonely Island) di Tegan e Sara, direttamente dal film The LEGO Movie. Simpatica anche l’aggiunta di una nuova radio, chiamata “Radio Awesome”, dove l’unica canzone presente è proprio “Everything is Awesome”. Vengono inoltre aggiunti nuovi achievements da sbloccare, un intero sistema di personalizzazione in stile LEGO, una nuova location chiamata “LEGO Valley” e la campagna “LEGO Brick Challenge” che aggiunge nuove divertenti funzioni.

Qui sotto vi lasciamo il trailer di lancio dell’espansione, mostrato all’E3 2019 durante la conferenza di Microsoft. L’espansione è acquistabile dal 13 Giugno al prezzo di €19,99 dal Microsoft Store, oppure al prezzo di €17,99 se si possiede l’Xbox Game Pass per console.

Se siete appassionati al mondo LEGO, potrebbe anche interessarvi il nostro articolo sul prossimo LEGO Star Wars. Oppure potete leggere altri nostri lavori sulle notizie arrivate dall’E3 2019.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.