Stadia Connect: Cyberpunk 2077 in arrivo su Stadia

Durante lo Stadia Connect del 19 Agosto, è stato rivelato che Cyberpunk 2077 è in arrivo anche su Google Stadia. Grandissima notizia per tutti quelli che non possiedono una console di ottava generazione, ma che sono curiosi di provare il titolo di CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077 è in arrivo su Stadia

L’annuncio ci viene dato in forma di Dev Diary (diario degli sviluppatori), dove lo staff di CDPR, assieme a diverse scene di gameplay, ci illustra il mondo di Cybperpunk 2077. L’obiettivo della software house rimane quello di portare il gioco su più piattaforme possibili, in modo che chiunque possa usufruire del loro prodotto. Stadia in questo caso, sembra una scelta perfetta visto il potenziale del cloud gaming e della comodità che può avere. D’altronde non ci si deve preoccupare della potenza di calcolo dei propri dispositivi, ma bisogna semplicemente avere un display compatibile. Potete vedere il video di presentazione di Cyperpunk 2077 per Google Stadia qui sotto, direttamente dal canale YouTube di Stadia.

Johnny Silverhand

Confermato ancora una volta, inoltre, che Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves, sarà come una sorta di compagno/guida che ci accompagnerà per lunga parte del gioco. L’importanza di questo personaggio è estremamente rilevante all’interno della componente narrativa e ruolistica di Cyperpunk 2077, e grazie anche proprio a Keanu, Silverhand è già un personaggio amatissimo dalla community. Si potrà interagire con lui in svariati modi, e starà al giocatore decidere che tipo di relazione avere con Johnny. In questo, come in quasi ogni altra cosa, la scelta del giocatore la fa da padrone e si potrà decidere in prima persona che tipo di esperienza avere, in base alle proprie preferenze.

Cybperpunk 2077 è in arrivo su Stadia, senza una data di uscita confermata. Sappiamo però che uscirà il 16 Aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC. Non sappiamo se uscirà su Stadia nella stessa data, quindi per ogni ulteriore informazione dobbiamo aspettare conferme da CD Projekt Red. Se siete interessati a Google Stadia, vi consigliamo di leggere i nostri altri articoli al riguardo.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.