L’XO 2019 di novembre sarà il più grande di tutti

Se pensate che quello che stiamo annunciando e mostrando alla Gamescom sia tanto, sappiate che all’XO19 ci saranno molte più cose. Queste sono state le parole di Aaron Greenberg di Microsoft. Stando a quanto dichiarato durante la Gamescom di Colonia, a novembre si terrà l’Inside Xbox più grande di tutto il 2019. Annunci provenienti da team interni e dalle terze parti accompagneranno grandi sorprese. L’evento si terrà il 14 novembre a Londra e durerà in totale tre giorni.

Se foste interessati vi invitiamo caldamente ad andare perché ogni ticket venduto verrà interamente devoluto in beneficenza.

Tra gli ospiti confermati all’evento ci saranno sicuramente Major Nelson, Matt Booty, Aaron Greenberg e Phil Spencer. Se la presenza di Spencer, volto di Xbox, è ormai diventata una consuetudine vi invitiamo a tenere sott’occhio quella di Matt Booty, capo degli Xbox Game Studios. Sappiamo per certo che Microsoft era alla ricerca di un team di sviluppo giapponese per completare la sua composizione di team, che sia la volta buona per un annuncio? Secondo il noto insider Klobrille, Xbox ha in serbo l’annuncio di un altro nuovo team per il 2019, oltre a quello di Double Fine Productions è chiaro. Ovviamente non ci sono conferme in merito, non ci resta altro che aspettare e vedere cosa Microsoft ha in serbo per noi.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.