Xbox Game Pass: 7 nuove giochi in arrivo ad agosto

L’Xbox Game Pass continua ad espandersi. Dopo l’arrivo della versione per PC e l’uscita del Pass Ultimate, Microsoft non ha fatto altro che annunciare l’uscita di giochi su giochi. Xbox ci sta credendo molto nel suo servizio e si vede. Nel corso dell’Inside Xbox tenuto alla Gamescom di Colonia i vertici di Xbox hanno svelato quali titoli si aggiungeranno al catalogo del Pass nel mese di agosto.

Andiamoli a vedere.

A partire dal 19 di agosto i titoli in uscita su PC e console sono:

  • Devil May Cry 5 su console.
  • Stellaris per console.
  • Kingdom Come: Deliverance per console e PC (Windows 10).
  • Bard’s Tale IV Director’s Cut per PC (Windows 10) e console.
  • Blair Witch per PC (Windows 10) e console.
  • Age of Empires: Definitive Edition per PC (Windows 10).
  • Ape Out per PC (Windows 10).

Come potete vedere abbiamo due giochi in uscita solo su console, due per i giocatori PC e altri due in uscita su entrambe le piattaforme. Se possedete un computer decente il nostro consiglio è come sempre quello di preferire la versione Ultimate del Pass a quella base, per via anche del Xbox Live Gold incluso che non fa mai male. Se foste interessati ad approfondire l’argomento Game Pass vi lasciamo esplorare i nostri articoli.

Al di là di questo nostro consiglio la voce che circolava nelle ultime settimane si è alla fine rivelata veritiera: Devil May Cry V è arrivato sul Xbox Game Pass. Non staremo qui parlarvi del gioco, la storia del franchise e l’abilità di Hideaki Itsuno parlano da sé. Se non lo aveste ancora provato o comprato non perdete tempo e correte a scaricalo.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.