Microids annuncia Syberia: the world before

A due anni di distanza dall’ultimo episodio pubblicato, Microids e Benoît Sokal annunciano ufficialmente l’arrivo di Syberia: the world before. Quarto capitolo di una delle saghe più amate dai videogiocatori, questa nuova avventura ci metterà ancora una volta nei panni di Kate Walker, storica eroina, alle prese con una nuova indagine.

Il titolo è in sviluppo ormai da più di un anno e nonostante non si sappia ancora la data di uscita ufficiale, qualcosa circa la produzione la sappiamo. Grazie a Elliot Grassiano, Vice Presidente dello studio responsabile dello sviluppo sappiamo non solo che questa nuova storia porterà Kate a viaggiare attraverso diversi continenti e attraverso il tempo ma che saremo in grado di scoprire finalmente qualcosa in più sulla sua persona. Aspettatevi dunque un viaggio alla scoperta di Kate stessa e del ventesimo secolo, tra tragedie e crisi politiche. Per quanto concerne l’ambientazione, torneranno le atmosfere uniche della serie.

Stando a quanto dichiarato, Syberia: the world before è stato sviluppato con la precisa idea di far felici i fan storici della saga e attirare potenziali nuovi fan. Parlando di piattaforme di lancio e di data di uscita, invece, ancora nessuna informazione all’orizzonte. Per saperne di più vi invitiamo a restare sintonizzati.

Fonte: Microids.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.