Nuovi giochi per Google Stadia presentati alla Gamescom 2019

Poco prima dell’inizio del vero e proprio show di Geoff Keighley alla Gamescom, Google Stadia ha trasmesso in live una sua presentazione di vari giochi in arrivo sulla loro piattaforma. Questo Stadia Connect ci ha presentato sia nuovi giochi, che titoli già usciti o in procinto di uscire. In questo articolo andremo quindi a vedere, tutti i nuovi giochi per Google Stadia che sono stati presentati alla Gamescom!

Tutti i nuovi giochi per Google Stadia

Come vi avevamo già anticipato, Cyberpunk 2077 è ufficialmente in arrivo su Stadia. Questo primo annuncio di grande importanza ha fatto da apripista per tutti gli altri titoli annunciati a seguire nel corso della diretta. A seguire c’è stato l’annuncio di Watch Dogs Legion, terzo capitolo della serie di Watch Dogs di Ubisoft. Per l’occasione è stato mostrato un nuovo trailer ed è stata confermata la data di uscita per il 6 Marzo, assieme alle altre piattaforme. È stato poi il turno di Darksiders Genesis, primo spin-off della serie e primo titolo cooperativo, che arriverà nel corso dell’anno. Il gioco arriverà sia su Stadia che su tutte le altre piattaforme classiche.

Screenshot di Darksiders Genesis

Screenshot di Darksiders Genesis

Esclusiva Google Stadia: Orcs Must Die! 3

Dopo l’interessante capitolo hack and slash cooperativo della serie Darksiders è stato presentato Orcs Must Die! 3. Per chi non avesse familiarità con la serie, quello presentato è il terzo gioco di una saga di tower defence realizzati con un stile fantasy. Il giocatore deve respingere ondate enormi di orchi piazzando trappole sparse per la mappa al fine di uccidere tutti gli orchi. La rivelazione interessante di questo annuncio è che Orcs Must Die! 3 sarà un’esclusiva Google Stadia. A quanto pare il team ha adorato l’idea di poter sfruttare i server di Stadia per una potenza di calcolo più elevata e ha pensato che Google Stadia fosse la piattaforma perfetta per lanciare il nuovo gioco. Di seguito il trailer direttamente dal canale di Google Stadia.

Non sono poi mancanti interessanti titoli indie come Superhot e Kine, che sono stati annunciati anche per Nintendo Switch durante l’Indie World direct. Interessante annuncio poi per Farming Simulator 19 che ha ricevuto più apprezzamento del previsto da parte dei fan. Viene confermato l’arrivo di Gods & Monsters, il titolo in sviluppo presso Ubisoft di cui ancora non si è visto molto. Annunciata anche l’uscita di Doom Eternal, Attack on Titan 2: Final Battle, Windjammers 2 e il fantastico remake di Destroy All Humans. Concludiamo l’articolo ricordandovi di passare a vedere anche tutte le altre interessanti notizie sulla Gamescom 2019!

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.