Dauntless: come potenziare armi e armature

In Dauntless esiste una varietà d’armi che possono essere usate per sconfiggere i vari Behemoth all’interno del gioco. La stessa cosa vale per le armature necessarie per proteggerci durante le spedizioni e i combattimenti. Una volta craftate, sia le armi che le armature, possono essere potenziate attraverso un semplice processo. In questo articolo dunque come potenziare armi e armature in Dauntless!

Come potenziare armi in Dauntless

Innanzitutto, partiamo dal presupposto che bisogna soddisfare due requisiti per potenziare il proprio equipaggiamento: serve avere le monete, che possono essere guadagnate nel gioco, e servono gli Orbs. Mentre il denaro di gioco è facilmente ottenibile facendo le varie missioni, gli Orbs sono meno comuni e potrebbe volerci più tempo per ottenerli. Una volta che si hanno abbastanza di queste due risorse, andate dal fabbro d’armi a Ramsgate. Il suo nome è Wils Bormen e lo potrete trovare sopra le scale alla destra del punto di partenza dell’hub. Se avrete l’arma craftata e i materiali richiesti per l’upgrade, sarà disponibile un’opzione in basso per effettuare il potenziamento dell’arma. Se non avete i materiali richiesti, vi sarà comunque possibile vedere ciò che vi manca sul lato destro dello schermo.

Fabbro d'armi in Dauntless

Fabbro d’armi in Dauntless

Come potenziare armature in Dauntless

Il procedimento per potenziare le armature è molto simile a quello per potenziare le armi, eccetto che dovrete andare dal fabbro d’armature e saranno ovviamente richiesti materiali diversi. Il nome del fabbro d’armature è Moyra Heigsketter ed è possibile trovarla vicino Wils Bormen. Proprio come nel caso delle armi, potrete potenziare il vostro equipaggiamento solo se avrete i materiali richiesti. È giusto tenere a mente, però, che il livello di potenziamento dell’armatura è collegato al proprio livello. Questo vuol dire che se siete di livello troppo basso potreste non essere in grado di potenziare l’armatura nonostante abbiate tutti i materiali richiesti.

Fabbro d'armature in Dauntless

Fabbro d’armature in Dauntless

Speriamo che questa guida su come potenziare armi e armature in Dauntless vi sia stata d’aiuto. Se siete interessati a questo gioco, vi invitiamo a leggere il resto dei nostri articoli al riguardo.

Fonte: AOTF

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.