Red Dead Online: ecco Frontier Pursuits. Dettagli e trailer.

La “rincorsa della frontiera” è il punto focale della nuova espansione di Red Dead Online: Frontier Pursuits. Con questo aggiornamento della modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2 saranno introdotti tre nuovi ruoli: il Club Wheeler, Rawson & Co. e l’Outlaw Pass.

Cacciatore di taglie, mercante e collezionista faranno capolino all’interno del gioco a partire dal 10 settembre. Non mancheranno le classiche scalate dei rank, con le relative ricompense sotto forma di oggetti, benefici e nuove abilità legate ovviamente a questi tre inediti ruoli. Così come non mancherà l’ebbrezza di vestire i panni di un uomo di legge, uno d’affari con il proprio accampamento ricolmo di merci, e di un collezionista provvisto di ogni tipo di chincaglieria.

Wheeler, Rawson & Co.

Ma non è tutto. Sarà anche introdotto l’esclusivo Club Wheeler, Rawson & Co. All’interno di Red Dead Online: Frontier Pursuits coprirà infatti il ruolo di “una compagnia che offre i suoi servigi tra ben 5 stati. Caccia e pesca non fanno differenza: dalla sede di Saint Denis c’è sempre un via vai di merci destinate alla frontiera”.

In pratica, tutti i giocatori iscritti al Club Wheeler, Rawson & Co. potranno guadagnare esclusivi abiti e oggetti di gioco, svolgendo attività dal 10 settembre al 18 novembre. Le ricompense ottenute in questo lasso di tempo rimarranno per sempre legate al vostro Cowboy e i possessori dell’Outlaw Pass otterranno ancora più oggetti e outfit, riscattabili fin da subito.

Tu Pass

Andando nello specifico, acquistando l’Outlaw Pass con 35 lingotti d’oro sbloccherete “instant” The Larkin Gloves, Death Ram Mask, Eagle Camp Flag, The Cordell Outfit e una pila di ben 35 lingotti d’oro (per rientrare con stile nella spesa iniziale) una volta scalati i 70 rank del pass. Meglio di così, che si può chiedere? Fissate gli speroni e pulite le vostre pistole, Red Dead Online: Frontier Pursuits vi attende!

Avatar

Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.