Overwatch Legendary Edition ora su Nintendo Switch

Manca veramente poco a Blizzard per raggiungere i giocatori che si dilettano sulla console di casa Nintendo, dato che dal 15 ottobre La legendary Edition di Overwatch sarà disponibile anche per Switch.

Sembra superfluo ricordarlo ma dobbiamo aver ben presente cosa sia Overwatch. Sparatutto in prima persona che riunisce più di 40 milioni di giocatori in tutto il mondo, Overwatch è un gioco multiplayer online con una grafica curata e un gameplay veloce e frenetico. Nato un po’ per scherzo dalle ceneri di altri progetti Blizzard, questo FPS ha subito conquistato i favori del pubblico.

Overwatch: Orisa

Overwatch: Orisa

Una versione, tutti i contenuti

Ad approdare su Nintendo Switch sarà l’Overwatch Legendary Edition, versione definitiva dello sparatutto targato Blizzard, completa di tutti gli ultimi contenuti e aggiornamenti. I giocatori avranno a disposizione tutti gli eroi per affrontare le diverse modalità multigiocatore.

Da amichevoli a competitive, passando per le varie sfide arcade che cambiano di settimana in settimana, i possessori di una Nintendo switch potranno gustarsi questo fantastico gioco.

Diversa da tutte le altre versioni, quella per Nintendo switch concederà ai giocatori la possibilità di controllare i propri eroi in un modo completamente nuovo utilizzando i comandi giroscopici di movimento integrati nella console. Questo comporterà la possibilità di utilizzare le abilità dell’eroe scelto muovendo la console stessa. Un esempio di quanto vi stiamo raccontando lo potete trovare nel trailer di presentazione riportato qua sotto.

Aprite bene le orecchie, perché per tutti i giocatori che preordineranno l’Overwatch Legendary Edition prima del lancio, fissato il 15 ottobre, ci sarà in regalo la skin Noire di Widowmaker, agente operativo d’élite di Talon e assassina molto efficace del gioco.

Inoltre, tutti i giocatori che posseggono una Nintendo Switch e che effettueranno l’accesso ad Overwatch entro il 31 dicembre 2019 riceveranno un forziere dorato bonus contenente almeno un oggetto leggendario garantito.

Overwatch e Nintendo Switch

Ricapitolando, l’Overwatch Legendary Edition verrà pubblicata su Nintendo Switch completa di:

  • Tutti e 31 eroi – Un gruppo di eroi provenienti da tutto il mondo tra i quali scegliere. Sarai scagliato insieme a loro dietro le linee nemiche e potrai incontrare l’avventuriera del tempo Tracer, curare i tuoi alleati da lontano con il Fucile Biotico del cecchino d’élite Ana o manipolare la gravità nei panni del brillante astrofisico Sigma, l’ultimo eroe unitosi alla lotta.
  • Combattere con i tuoi amici in tutte le mappe disponibili – Conquista i punti di controllo, spingi il carico e completa gli obiettivi in 28 location internazionali. Con alla portabilità della Nintendo Switch e grazie ad un accesso a Internet, potrai giocare quando e dove vuoi con questo titolo.
  • Crea una squadra 6v6 – Gioca una Partita contro I.A. o contro altri giocatori nella modalità partita rapida. Mettiti alla prova in una Partita competitiva, dove potrai ottenere gradi e ricompense stagionali.
  • Scopri nuovi modi di giocare – Scopri la modalità Arcade o usa la Ricerca per trovare partite con regole uniche. Scatenati e crea partite personalizzate che possono essere condivise e giocate su qualunque piattaforma.

Non dimentichiamoci che l’Overwatch: Legendary Edition su Nintendo Switch continuerà ad essere aggiornata con nuovi contenuti, tra cui gli eventi stagionali a tempo limitato, gli aggiornamenti alle dinamiche di gioco e molto altro.

Overwatch: Eroe 31, Sigma

Overwatch: Eroe 31, Sigma

l mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi!

Come già affermato, l’Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi e in versione digitale sul Nintendo eShop a partire dal 15 di questo ottobre. Entrambe le versioni conterranno 15 modelli bonus per diversi eroi per arricchire fin da subito la propria collezione ed in più ti saranno regalati tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online. Questo ti darà la possibilità di tuffarsi nell’azione ed entrare nel vivo della battaglia.

Cosa aspetti, il mondo di Overwatch ti attende.

Fonte e maggiore informazioni: Playoverwatch.com

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.