Dauntless: come aumentare il livello Slayer velocemente

Salire di livello su Dauntless e aumentare la maestria non solo delle armi ma anche nella caccia ai Behemoth e nel livello Slayer del personaggio stesso è di primaria importanza per crescere all’interno del gioco. Più esperienza vuol dire armi migliori ed equipaggiamento migliore.

Sapete com’è fatto Dauntless, si entra e si esce dalle caccie con l’unico di scopo di ottenere materiali di creazione migliori, per forgiare pezzi più forti e aumentare di livello.
In questa guida andremo dunque a vedere come aumentare il livello Slayer velocemente su Dauntless.

Come aumentare il livello Slayer

Partiamo dai meccanismi base del gioco. Per chi non lo sapesse, quando si portano avanti sia la maestria Behemoth che la maestria delle armi si contribuisce attraverso i progressi a far salire il livello Slayer. Passando da un livello Slayer all’altro ogni giocatore è in grado di allargare l’inventario, aumentare il livello massimo di upgrade e tra le altre cose di migliorare il drop rate. Tutto questo fino al livello 50, cap massimo (attualmente) del livello Slayer.

Ma come si fa ad aumentare il livello Slayer velocemente? Ve lo spieghiamo noi.

Non esistono scorciatoie, l’unico modo per aumentare il livello Slayer del proprio personaggio è quello di fare salire di livello il grado Maestria delle armi e dei Behemoth. Si può però velocizzare questo processo.

Se per aumentare i gradi maestria se delle armi e dei Behemoth non dovete fare altro che cacciare e potenziare le armi dopo averle utilizzate, per aumentare il livello Slayer velocemente vi consigliamo appena potete di cacciare sempre nuovo mostro, e di partire dalle sfide più semplici. Gli obiettivi più veloci da smaltire. Una volta completate passate al mostro successivo, le sfide più complicate vi rallenterebbero. Potrete sempre farle in un secondo momento. Alternate inoltre le armi ponendo particolare attenzione all’arma utilizzata. Alcune delle sfide prevedono la rottura delle parti dei Behemoth come ben sapete, e non tutte le armi sono adatte a svolgere questo tipo di compito, c’è bisogno di un tipo di danno ben preciso. Per svolgere più velocemente questo compito vi consigliamo di scegliere con attenzione l’arma da utilizzare. Altro consiglio che vi possiamo dare è quello di utilizzare sempre armi nuove appartenenti alla stessa tipologia.

Per il resto poi non dovrete fare altro che cacciare e cacciare, ma questo già lo sapete. Per qualsiasi domanda o dubbio noi comunque siamo qui.