PS Plus ottobre 2019: The Last of Us tra i giochi gratis

Il recente State of Play di PlayStation ha visto come protagonista The Last of Us: Part 2, non c’è altro da dire. Nonostante i molteplici titoli presentati, il breve gameplay trailer e l’annuncio della data di uscita ufficiale della creazione di Naughty Dogs oscurano tutto accompagnando un’offerta eccezionale per tutti i possessori del PlayStation Plus.

The Last of Us, gratis!

Avete colto nel segno: uno dei giochi gratuiti disponibile nel PS Plus di ottobre è esattamente il primo The Last of Us. Capito? The Last of Us è gratis! È un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono vivere le vicende di una Ellie bambina e i retroscena di un mondo post apocalittico ormai al collasso, dove solo il rapporto padre/figlia può fare la differenza.

Uscito nel 2014 su PS4 come The Last of Us Remastered, la trama non cambia dall’originale e vi porterà negli Stati Uniti infettati da uno strano fungo che trasforma l’uomo in esseri abominevoli. Il caos scatenato dall’epidemia distrugge la società e insieme a essa ogni regola e legge. Riuscirete a portare l’ormai cinico e crudele Joel insieme alla piccola Ellie lontano da questi pericoli?

Intanto fate spazio nella PS4 e preparatevi al download: a partire dal 1° ottobre The Last of Us è gratis sul PS Plus!

MatteumPrimo

Role player, videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.