PS4 Pro e Dualshock da collezione per Death Stranding

Cogliendo l’occasione degli annunci e novità dello State of Play, Sony ha voluto lanciare una ghiotta esca per tutti i fan di Kojima-san e dello stesso Death Stranding: PS4 Pro 1TB e Dualshock da collezione. Death Stranding è la recente fatica del papà dei Metal Gear Solid, che vanta un’idea di gameplay completamente differente dall’attuale parco di videogames. Tanto da farci supporre che possa essere un rivale a livello di “hype” di Cyberpunk 2077.

Collezione

Nei panni di Sam dovrete infatti percorrere l’America pensata da Kojima-san sull’orlo dell’annientamento, per via di esseri dell’oltretomba all’apparenza invincibili. Solo grazie all’interazione con un feto Sam è capace di percepire questi esseri; la sua missione di riunire quello che rimane dell’umanità, tra fenomeni sovrannaturali e fazioni terroristiche, non è di certo semplice né scontata.

Un’atmosfera così si respira raramente nei videogame. E l’edizione da collezione di PS4 Pro e Dualshock non può mancare nelle case degli appassionati. A maggior ragione se ancora non avete una PS4 tra le mani, e per il fatto che tale “limited edition” sarà esattamente disponibile al lancio di Death Stranding l’8 novembre 2019.

Role player, videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.