Come giocare in multigiocatore su Astral Chain

Il titolo anime-inspired realizzato da Platinum Games in esclusiva per Nintendo si è rivelato essere un grande successo. Malgrado il bombardamento di recensioni negative di un gruppo di utenti accordati per attaccare il titolo a causa della sua esclusività, il gioco è stato acclamato dalla critica specializzata. Nonostante sia un hack and slash story-driven strutturato su più capitoli, completabili interamente in giocatore singolo, è comunque possibile giocare in multiplayer. In questo articolo vi spiegheremo come giocare in multigiocatore su Astral Chain!

Come giocare in multigiocatore su Astral Chain

In Astral Chain il multiplayer è molto particolare, non esiste alcuna modalità co-op o parallela alla storia dove giocare con i propri amici. Infatti tutto consiste nell’avere un giocatore al comando del personaggio e l’altro giocatore al comando del Legion. Questa modalità di gioco potrebbe risultare un po’ scomoda dato che alcune funzioni possono essere eseguite solo da uno dei due giocatori. Questo risulta essere un po’ macchinoso nei controlli se non siete ben coordinati col vostro amico. Ora passiamo al dunque: come si gioca in multigiocatore?
In realtà, non c’è nulla di più facile di attivare il multiplayer su Astral Chain. In qualunque momento di gioco, potrete aprire il menu con il pulsante e andare nella scheda del multigiocatore, navigando all’interno dei menu con i tasti L e R.

Scheda Multigiocatore su Astral Chain

Scheda Multigiocatore su Astral Chain

Da questa schermata sarà possibile avviare la modalità multigiocatore. L’unico requisito è avere due joycon funzionanti e utilizzarli separatamente col vostro compagno di giochi. Una volta attivata questa modalità, dovrete ri-sincronizzare i joycon con la console, dopodiché starete ufficialmente giocando con i comandi multiplayer. Memorizzate attentamente la lista dei comandi perché può essere confusionario passare da una metodo di gioco all’altro senza prestare attenzione ai controlli. Speriamo che questo articolo guida su Astral Chain vi sia stato d’aiuto nel vostro intento di giocare assieme ad un compagno e vi invitiamo a dare un’occhiata anche al resto dei nostri lavori su questo titolo!

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.