Cyberpunk 2077 all’EGX con demo e novità

La data di lancio di Cyberpunk 2077 è ancora lontana ma a quanto sembra una nuova demo e tante nuove informazioni dovrebbero essere ormai alle porte. Parliamo dell’EGX di Berlino di novembre. Dal primo al tre novembre infatti CD Projekt RED sarà una delle case di sviluppo ospitate negli stand. Lo studio polacco avrà a disposizione ben 4 ore tra interventi e presentazioni.

Cyberpunk 2077 all’EGX

Per precisare, le 4 ore programmate all’EGX non saranno tutte (peccato) dedicate alla demo semi-pubblica di Cyberpunk 2077. È interessante tuttavia notare come lo sviluppatore Fabian Mario Doehla tramite un comunicato alla testata rilasciato a WccfTech indichi la demo semi-pubblica perché avrà delle restrizioni di età, forse per via di qualche scena di sesso o violenta presente nella demo stessa. Questo andrà a influire su una eventuale live su Twitch? Oppure la demo sarà pubblicata in un secondo momento tramite i canali social eventualmente già censurata? Noi pensiamo che basti impostare sul canale Twitch il warning dei contenuti per adulti e godersi lo spettacolo. Ez.

Demo e info

Non sappiamo però di cosa in effetti tratterà la demo di Cyberpunk 2077 all’EGX di Berlino, benché una fitta sessione di “Q&A” (o meglio domande e risposte) a cura del senior level designer Miles Tos arriverà come di consueto alla fine del video. Possiamo ipotizzare che dopo aver visto V in azione nei panni di fixer, potremmo esplorare qualcosa di più della sfera personale e magari di come ci si diverte nella Night City di CD Projekt RED.

Quello di cui siamo sicuri è che a breve ci saranno nuove informazioni e una potenzialmente inedita demo dall’EGX di Berlino su Cyberpunk 2077, esattamente il 2 novembre 2019 a partire dalle ore 12.00.

Avatar

Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.