Quanto dura Astral Chain?

L’ultimo titolo uscito di Platinum Games è stato al centro di diverse notizie, tra cui polemiche da parte di diversi utenti, ma generalmente ha ricevuto recensioni e lodi dalla critica specializzata. È un gioco con lo spirito di Platinum Games e si vede. Il sistema di combattimento può raggiungere incredibili livelli di complessità attraverso combo e cambi repentini di moveset. Ciò lo ha reso una delle esclusive per Nintendo Switch più importanti del 2019. Ma alcuni di voi magari potrebbero essere dubbiosi sull’acquistare o meno il gioco, ed essere curiosi o interessati a conoscere la durata del gioco. Ecco quindi che cercheremo di illustrarvi quanto dura Astral Chain.

Astral Chain: durata e capitoli

Astral Chain è essenzialmente un gioco costituito da una campagna single-player suddivisa in diversi capitoli. Ogni capitolo ha una sua missione principale e diverse side-quest che è possibile completare prima di procedere con gli obiettivi legati alla storia. I completisti saranno ben lieti di sapere che l’ottimo level design rende l’esplorazione molto importante in Astral Chain, poiché esistono diverse zone “segrete” secondarie che è possibile scovare solo se si è molto attenti mentre si attraversano i vari livelli. Queste zone più nascoste possono ricompensarvi con oggetti rari o unici per essere riusciti a trovarle, quindi occhi aperti! Perciò, vedendo il 100% di quello che il titolo ha da offrire è possibile raggiungere 20 o più ore di gioco.

Astral Chain: Screenshot zona segreta

Astral Chain: Screenshot zona segreta

Se invece non siete dei completisti e volete soltanto godervi la storia e giocare al meglio delle vostre capacità per puro intrattenimento, si può stimare che riuscirete a finire il gioco con un tempo che varia da 12 a circa 18 ore. Ovviamente la durata può dipendere anche a causa della difficoltà a cui deciderete di giocarlo. Difficoltà meno impegnative vi potrebbero permettere di non avere un reale senso di sfida nel gioco. Questo può portare ad avanzare a velocità abbastanza spedita attraverso tutte le missioni.

Speriamo che con questo articolo siamo riusciti a rispondere alla vostra domanda su quanto dura Astral Chain, vi sia stato d’aiuto, vi invitiamo anche a dare uno sguardo al resto dei nostri articoli a tema Astral Chain!

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.