Pre-order PS5: prenotazioni aperte in anticipo

I pre-order di PS5 sono stati ufficialmente aperti in anticipo, in Olanda. Si sembra una cosa assurda ma non vi stiamo prendendo per il naso. Manca ancora più di anno prima che la next-gen inizi e le console di nuova generazione approdino sul mercato. Nel frattempo però qualcuno ha pensato bene di aprire molto in anticipo le prenotazioni di PlayStation 5. Perché? Per arrivare preparati al Day One.

Aperti i pre-order PS5

Recandovi sul sito 76 Game Mania potrete rendervi conto voi stessi che dando un semplice acconto di 50 euro è possibile pre-ordinare PS5. Il resto della cifra dovrà essere saldato a tempo debito. Tutto questo per entrare possesso di una delle prime copie della nuova console, si perché Game Mania sta stilando in questi giorni una lista con tutte le prenotazioni per le consegna del primo lotto di PlayStation 5. Prima si prenota più sono alte le chance di portare a casa al Day One una console, anche se non si ha la certezza che questo accada.

Per chi non fosse informato circa le ultime importanti novità legate al mondo PlayStation 5, ricordiamo che giusto questa settimana Wired insieme a Jim Ryan e Mark Cerny, due figure chiave all’interno di Sony, hanno alzato il velo sulla finestra di uscita della console e su alcune delle sue caratteristiche come il controller o il download selettivo dei giochi. Ma nulla si ancora riguardo una precisa data di uscita.

In Italia quando apriranno le prenotazioni?

Al momento nel Paese nessuno dei venditori autorizzati PlayStation ha ancora messo in prevendita PS5, non appena sarà fatto non mancheremo di aggiornarvi quindi restate sintonizzati sulle pagine del sito per scoprire la data di uscita ufficiale, il prezzo e il giorno di apertura dei pre-order.

Fonte: T3.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.