Pass Battaglia Fortnite capitolo 2: ecco le novità

Il Pass Battaglia di Fortnite capitolo 2È qui! Insieme al suo molteplice carico di novità, il Pass Battaglia del capitolo 2 di Fortnite è ora disponibile al costo di 950 V-Buck. Ma bando alle ciance, che cosa c’è di nuovo? La novità forse più grande riguarda il fatto che giocando con il Pass Battaglia fino al 12 dicembre potrete accumulare ben 1’500 V-Buck, “cioè abbastanza per poter comprare il Pass Battaglia della prossima stagione e qualche chicca”.

Pass Battaglia, capitolo 2

Come anticipato, Epic Games cambia un po’ ritmo dando ai giocatori del suo Fortnite nuovi modi per accumulare XP e superare il livello 100. In questo caso si potrà accumulare esperienza svolgendo attività come pescare, controllare forzieri, completare sfide e ovviamente asfaltare gli avversari (sempre con stile). A tutto ciò dobbiamo aggiungere anche nuove medaglie, 100 ricompense, skin, emote, schermate di caricamento insieme agli outfit di Turk e Journey completamente free e disponibili all’acquisto del Pass Battaglia di Fortnite, capitolo 2.

Riprendendo per un secondo fiato, dal video del gameplay del Pass Battaglia possiamo anche notare l’aggiunta di una nuova colossale mappa di gioco e non solo.

Fortnite con stile

A fare da padrone in uno scenario quasi interamente ricoperto di fiumi saranno molto probabilmente motoscafi e barche, i quali pensiamo che aggiungeranno un brivido in più al battle royale. Abbiamo potuto anche notare la possibilità di nascondersi in balle di fieno per tendere agguati, oltre il poter far saltare in aria distributori di benzina per seminare il caos. E nel caso uno dei vostri compagni sia stato colpito dall’esplosione, potrete caricarlo in spalla e portarlo in un luogo sicuro per dargli pacatamente dello scemo.

Qualunque sia il vostro stile di gioco, non mancate di averne anche in fatto di outfit da eroe o criminale. Il Pass Battaglia introduce infatti ben 7 inediti costumi ognuno dei quali “avrà un alter ego”, come quelli di Rippley e Palla 8. Quale scegliere? Tutti!

Fonte: Epic Games.

Avatar

Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.