Death Zone Fornite Capitolo 2: dove si trovano

Nuovi contenuti, vecchi problemi. Il Capitolo 2 di Fornite ha introdotto una quantità di novità e stravolgimenti davvero incredibili ma non è tutto rosa e fiori. Alcuni dei vecchi amori, si fa per dire, è difficile lasciarseli alle spalle. Come le zone morte. Le death zone hanno fatto il loro ritorno e con questa mini guida il nostro intento è quello di mapparle insieme a voi man mano che vengono scoperte. In modo da tenervi sempre aggiornati.

Non indugiamo oltre e andiamo a vedere dove si trovano le death zone in Fortnite Capitolo 2.

Posizione delle Death Zone

Sono passate soltanto una manciata di ore dal lancio del secondo capitolo con rilascio annesso del nuovo Pass Battaglia, rivoluzionato rispetto alla sua prima versione tra l’altro, e i giocatori hanno iniziato a trovare le prima zone morte. Timthetatman ad esempio, il cui video trovate in calce alla guida, ha scoperto dove si trova una death zone in Fortnite Capitolo 2.

La prima death zone è stata scovata a sud di Fattoria Frenetica, molto vicino al fiume.

Per chi non lo sapesse le zone della morte non sono altro che punti presenti nella mappa di Fortnite in cui le prestazioni del gioco portano alla morte istantanea. Una morte senza senso ed evitabile. La parte complicata non sta tanto nel sapere dove si trovano le varie death zone in Fortnite Capitolo 2 ma nel starci alla larga. Le death zone non hanno un bordo o un margine visibile, essendo errori non rientrano in precisi binari quindi state attenti. Il problema verrà risolto sicuramente ma fino a quel momento evitate come la peste quella zona, oppure scoprire a grandi linee i suoi confini e sfruttate la cosa a vostro vantaggio. Consapevoli di questo problema di Fornite molti giocatori si terranno alla larga, questo vuol dire più loot per voi.

Come riconoscere una death zone? Occhio ai bruschi cali di FPS e ad anomalie generali nelle prestazioni del gioco.

Per questa mini-guida in divenire è tutto. Se doveste scoprire dove si trovano altre death zone in Fortnite Capitolo 2 scriveteci la loro lo posizione sotto nei commenti. Aggiorneremo l’articolo il più velocemente possibile.

Se Fortnite non dovesse funzionare però a causa di altri problemi vi invitiamo a visitare la guida dedicata.

Fonte: Epic Games.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.