Come pescare armi su Fortnite Capitolo 2

Il Capitolo 2 di Fortnite è arrivato portando con sé una montagna di novità. Dalla possibilità di caricarsi un compagno sulle spalle per portarlo in salvo, potenziare le armi tramite il banco da lavoro, nascondersi sino ad arrivare al completo rifacimento dell’interazione dei giocatori con l’acqua. Ora è possibile non solo nuotare e guidare mezzi sulla superficie dell’acqua, ma addirittura pescare.

In questo articolo partiremo proprio da quest’ultimo punto e spiegheremo come pescare su Fortnite, armi e pesci.

Dove trovare la canna da pesca

La prima cosa che è fondamentale fare è quella di procurarvi una canna da pesca perché non partirete con una canna di default come nel caso del piccone. Va trovata in giro per la mappa. Allora, tenete a mente che le canne da pesca possono tranquillamente essere trovate in ogni forziere sparso per la mappa, detto ciò, i forzieri presenti vicino ad un corso d’acqua hanno più probabilità di dropparne una.

Quindi prima di paracadutarvi dal bus identificate subito uno spot possibile libero da altri giocatori dove poter atterrare. Pescare con altri giocatori che tentano di eliminarvi non è il massimo.

Come pescare su Fortnite

Una volta trovata la canna da pesca dovete trovare un spot per pescare. Non tutto il corso del fiume contiene pesci. Identificare un punto di pesca è semplice dato che la parte interessata è leggermente illuminata. Un altro segnale inequivocabile sono i pesci che saltano sul pelo dell’acqua.

Estraete la canna da pesca, lanciate e aspettate.

Capito dove trovare la strumentazione e come pescare su Fortnite è arrivato il momento di dare uno sguardo alle ricompense. Sul letto dei fiumi e dei laghi si depositano diverse cose, alcune potrebbero tornarvi anche utili se pescate. Pescare su Fornite porta ad ottenere due ricompense: pesci ed armi.

Fonte: Epic Games.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.