Fortnite Capitolo 2: Ninja ne è innamorato

Tyler Blevins, in arte Ninja, è letteralmente innamorato di Fortnite Capitolo 2. A rivelarlo è stato niente meno che l’ex twitcher in persona, ora in forze su Mixer, la piattaforma online di Microsoft durante una sua diretta online. Il suo parere circa il secondo capitolo del gioco targato Epic Games non è per il momento andato oltre questa dichiarazione d’amore, d’altronde questo è uscito da meno di 48 ore. Nonostante questo però è un buon segnale per il gioco, e vi spieghiamo subito il perché.

Prima di tutto Ninja non è una persona solita a concessioni o che si risparmia dall’elargire critiche. In passato si è espresso più volte a sfavore del gioco, evidenziando problemi o suggerendo modifiche. Il fatto che sia innamorato di Fortnite Capitolo 2 è quindi un buon segno. Il secondo motivo per il quale questa sua dichiarazione risulta essere positiva per Fortnite, è dato dal fatto che il parere di Ninja è frutto non solo dell’opinione di un fan ma anche di uno streamer. E recentemente sono pochi gli streamer di rilievo che hanno espresso buone parole per il gioco.

Insomma, Fortnite aveva bisogno di un bel colpo di spugna e di una rinfrescata e fortunatamente è stato rinnovato. Il parere per il momento sembra più che positivo, sia da parte dei giocatori che degli streamer. Non resta da fare per il momento che mettere da parte l’amore di Ninja per questa nuova versione del gioco e vedere come le cose si evolveranno.
Nel frattempo vi ricordiamo che le novità di Fortnite Capitolo 2 sono davvero tante. Il Pass Battaglia è stato rivisto, la mappa è cambiata completamente e sono state introdotte tante nuove possibilità per rendere il gameplay ancora più divertente e variegato, come nuotare, pescare e soccorrere gli amici portandoli al sicuro in spalla.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.