Modalità spettatore Fortnite 2: come guardare le partite

Ci mettiamo d’accordo con gli amici per giocare insieme online, un imprevisto ci impedisce  di essere puntali, loro iniziano una partita e noi siamo lì ad aspettare che finiscano. Se tutto va bene dura poco, altrimenti ci tocca aspettare diversi minuti prima di poterci unire al gruppo. Grazie alla modalità spettatore introdotta in Fortnite Capitolo 2 finalmente potremo aiutare i nostri amici o farci due risate nel vederli giocare.

In questa breve guida alla modalità spettatore di Fortnite vi spiegheremo come guardare le partite degli amici. Non indugiamo oltre.

Guida alla modalità spettatore

Per trasformarvi in spettatore e guardare le partite dei vostri amici non dovrete fare altro che unirvi ad uno o più dei vostri amici, e una volta in lobby premere l’apposito pulsante. Siate però pazienti perché dovrete aspettare 30 secondi prima di potervi unire al vostro amico, altrimenti la funzione non parte. Fatevi avvisare nel momento in cui entra in lobby pre-partita o viene spostato sul bus e state sicuri che non avrete alcun problema.

Ci sembra importante informarvi che al momento la funzione non è perfetta, ha ancora qualche piccolo problemino. Nulla di grave ovviamente ma non disperati se qualcosa non dovesse andare perfettamente, Epic Games sa che questa è una funzione molto richiesta e non tarderà ad apporterà migliorie e fix.

Come potete vedere guardare la partita di un amico su Fortnite è semplice, tenete a mente però che se siete più membri all’interno della lobby ogni giocatore deve essere in partita o in modalità spettatore perché voi vi possiate unire. Tutti i giocatori devono essere attivi altrimenti nessuno può guardare la partita degli altri. Se doveste riscontrare qualche problema con la modalità ricordatevi questa particolare condizione.

Fonte: Epic Games.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.