Bug esperienza Fortnite 2: come ottenere 8000 XP

Sapete meglio di noi che in Fortnite tre sono le cose importanti: vincere la Battaglia Reale, divertirsi e salire di livello, possibilmente in modo veloce per non rischiare di perdere le ricompense presenti nel Pass Battaglia stagionale. In questo articolo come avete potuto leggere dal titolo parleremo proprio di questo, di punti esperienza. Di tanti punti esperienza.

Dovete sapere che grazie ad un bug dell’esperienza presente nel Capitolo 2 di Fortnite è possibile raccogliere fino a 8000 xp in poco tempo.

Non è ancora chiaro il perché ma salendo sui ponti di metallo vi porterete a casa 2000 punti esperienza per ponte, senza dover fare assolutamente nulla. All’interno della mappa ci sono ben 4 ponti, questo vuol dire 8000 xp a partita. Mica male. Noi vi mettiamo al corrente di questa possibilità, se desideraste cogliere la palla al balzo vi consigliamo di non perdere tempo perché non appena Epic Games si renderà conto di questo bug dell’esperienza, se non ne è già consapevole, inizierà a lavorare per fixarlo. Quindi fate in fretta. Molte persone stanno già sfruttando questo bug dell’xp per incetta di punti esperienza: entrano, fanno il giro dei ponti ed escono. Poi ripetono il tutto.

Per semplicità vi lasciamo di sotto la nuova mappa introdotta con il Capitolo 2 di Fortnite, con un comodo tragitto già tracciato per semplificarvi il lavoro.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.