I problemi di Fortnite Capitolo 2 secondo Tfue
Il Capitolo 2 di Fortnite è stato accolto con entusiasmo e buon occhio da critica e pubblico, il gioco di Epic Games aveva bisogno di una ventata di aria fresca, di un bel colpo di spugna e così è stato. Ninja e molte altre figure di spicco del panorama hanno già professato il loro amore per la versione 2.0 di Fortnite. Non tutti però amano o apprezzano il lavoro da Epic. Tfue ad esempio ha evidenziato diversi problemi di Fortnite 2, problemi tanto grossi a suo dire da rovinargli l’esperienza.
I problemi del 2o capitolo di Fortnite
Il noto streamer ha lamentato lamentato diversi problemi, criticità che vanno dai semplici bug a nerf delle armi. Vediamoli uno alla volta.
Il primo grande problema del Capitolo 2 di Fortnite a suo dire è legato alle performance del gioco e al lag. Due elementi che in tutta onestà sono poco criticabili e soprattutto prevedibili nei primi giorni di lancio. Dopo 48 di server chiusi e un hype smisurato da parte degli utenti nei confronti del gioco, a causa del famoso buco nero, ci chiediamo cosa si aspettava. Quando vengono rilasciati aggiornamenti così importanti bisogna portare pazienza perché i server si stabilizzino.
Un altro grande problema del Capitolo 2 di Fortnite è il nerf pesante dei fucili a pompa, ora inutilizzabili secondo Tfue. Lo streamer ha affermato che giocare in modo competitivo questa stagione secondo lui è impossibile. Non solo per via della connessione ma anche di alcuni bug piuttosto pesanti. Volendo fare qualche esempio, alcuni giocatori hanno trovato il modo di bloccare in modo permanente i danni inflitti dalla tempesta correndo contro un muro in Slurpy Swamp. Altri invece hanno riscontrato altri problemi con i proiettili fantasma degli shotgun.
Insomma, per come la vede Tfue il vero problema della seconda stagione di Fortnite è che nonostante il gioco abbia compiuto passi in avanti sul lato grafico, su quello del gameplay e del netcode sono stati fatti passi indietro importanti.
E pensare invece che Ninja ama il Capitolo 2 di Fortnite.
Fonte: Dexerto.
Beh, oltre ciò, solo su ps4 i colpi laggano sempre su fortnite pur avendo un ping bassissimo.. vedo quelli da pc che entrano tutti i colpi pur avendo un ping alto.. che schifo epic.. invece che aggiustare sto gioco di *****, dovete fare aggiornamenti quando dovreste aggiustare i pompa, che fanno 37 headshot quando sei attaccato al nemico, ma non solo headshot, anche nella pancia fa 30.. mah che schifo davvero..