I problemi di Fortnite Capitolo 2 secondo Tfue

Il Capitolo 2 di Fortnite è stato accolto con entusiasmo e buon occhio da critica e pubblico, il gioco di Epic Games aveva bisogno di una ventata di aria fresca, di un bel colpo di spugna e così è stato. Ninja e molte altre figure di spicco del panorama hanno già professato il loro amore per la versione 2.0 di Fortnite. Non tutti però amano o apprezzano il lavoro da Epic. Tfue ad esempio ha evidenziato diversi problemi di Fortnite 2, problemi tanto grossi a suo dire da rovinargli l’esperienza.

I problemi del 2o capitolo di Fortnite

Il noto streamer ha lamentato lamentato diversi problemi, criticità che vanno dai semplici bug a nerf delle armi. Vediamoli uno alla volta.

Il primo grande problema del Capitolo 2 di Fortnite a suo dire è legato alle performance del gioco e al lag. Due elementi che in tutta onestà sono poco criticabili e soprattutto prevedibili nei primi giorni di lancio. Dopo 48 di server chiusi e un hype smisurato da parte degli utenti nei confronti del gioco, a causa del famoso buco nero, ci chiediamo cosa si aspettava. Quando vengono rilasciati aggiornamenti così importanti bisogna portare pazienza perché i server si stabilizzino.

Un altro grande problema del Capitolo 2 di Fortnite è il nerf pesante dei fucili a pompa, ora inutilizzabili secondo Tfue. Lo streamer ha affermato che giocare in modo competitivo questa stagione secondo lui è impossibile. Non solo per via della connessione ma anche di alcuni bug piuttosto pesanti. Volendo fare qualche esempio, alcuni giocatori hanno trovato il modo di bloccare in modo permanente i danni inflitti dalla tempesta correndo contro un muro in Slurpy Swamp. Altri invece hanno riscontrato altri problemi con i proiettili fantasma degli shotgun.

Insomma, per come la vede Tfue il vero problema della seconda stagione di Fortnite è che nonostante il gioco abbia compiuto passi in avanti sul lato grafico, su quello del gameplay e del netcode sono stati fatti passi indietro importanti.

E pensare invece che Ninja ama il Capitolo 2 di Fortnite.

Fonte: Dexerto.

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Avatar ... ha detto:

    Beh, oltre ciò, solo su ps4 i colpi laggano sempre su fortnite pur avendo un ping bassissimo.. vedo quelli da pc che entrano tutti i colpi pur avendo un ping alto.. che schifo epic.. invece che aggiustare sto gioco di *****, dovete fare aggiornamenti quando dovreste aggiustare i pompa, che fanno 37 headshot quando sei attaccato al nemico, ma non solo headshot, anche nella pancia fa 30.. mah che schifo davvero..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.