Dove comprare PS4 a basso prezzo online

Quando decidiamo di mettere mano al portafogli e di acquistare una nuova console, dobbiamo sempre fare i conti, nel vero senso della parola. Sappiamo tutti quanto sia bello e divertente possedere una PlayStation 4 e poterla sfruttare in pieno, ma è anche vero che una spesa di questo tipo non è facile da sostenere, anche perché è difficile da ammortizzare sul breve periodo.

Inoltre le console, specialmente quando sono state immesse sul mercato da poco tempo, non sono esattamente economiche. Ma c’è una bella possibilità che viene messa a disposizione dei giocatori che non vogliono rinunciare alla possibilità di avere in casa una PlayStation 4 con cui giocare, da soli nella propria stanza oppure durante una bella sessione online con i propri amici o con avversari da sconfiggere.

Andiamo dunque a scoprire dove comprare una PS4 a basso prezzo, ovviamente in maniera tranquilla e rassicurante, sia per chi acquista che per chi vende la console.

I negozi si trasferiscono online

Bisogna sempre tenere sotto controllo le versioni “online” delle grandi catene di distribuzione per videogiochi, che di conseguenza vendono anche le console. È possibile ovviamente acquistare la tua nuova PS4 a basso prezzo direttamente dal tuo computer e fartela spedire a casa, ma al tempo stesso puoi completare la transazione online e prenotare il ritiro della console presso uno dei punti vendita presenti nella tua città.

Questa è una possibilità che viene messa a disposizione dei clienti, ad esempio, da negozi come GameStop o anche Mediaworld, entrambi negozi presenti sia nelle città più importanti d’Italia che nei centri commerciali più grandi. Basta andare a fare una passeggiata e ritirare la PS4 che hai prenotato, oppure attendere con ansia il fattorino.

Dal computer è più facile

In alternativa per comprare PS4 a basso prezzo non mancano gli shop online, che ormai da anni facilitano la vita dei nerd che preferiscono non muoversi di casa e ricevere via posta i propri videogiochi, e magari anche una nuova console in cui farli girare. Il primo consiglio che ci viene in mente prende le sembianze di Amazon, il negozio online più grande e importante al mondo che consente di trovare sia articoli nuovi che usati di qualità.

E poi ci sono gli shop online che sono specializzati nella vendita di console e videogiochi. Come nel caso di certi siti, che ti dà anche la possibilità di effettuare la spedizione gratuita dopo una certa spesa effettuata. E poi troviamo un altro grande store del calibro di Gameshock, mentre uno shop dedicato al mondo dell’informatica come HW1 ha ormai ampliato il proprio portfolio con le PS4 e le altre console.

In particolare, c’è da tenere d’occhio Gameshock perché consente di acquistare anche videogiochi e console usate. In quest’ultimo caso, c’è ovviamente la garanzia di portare a casa una PS4 funzionante e non danneggiata.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.