Rick & Morty incontrano Death Stranding

Avete capito bene, il famoso duo animato diventato celebre grazie a Netflix e Adult Swim incontra Death Stranding, il genio folle di Kojima Productions e del suo autore. Kojima ha chiamato Rick & Morty in soccorso dell’umanità con lo scopo di riconnnettere il mondo. Sam evidentemente non bastava. Qualcosa però non è andato esattamente come aveva previsto Kojima, dato che il Bridge Baby al posto di essere utilizzato per rilevare i BT è in procinto di finire nello stomaco di nonno e nipote.

Scherzi a parte, le collaborazione non solo è geniale ma contribuisce a pochi giorni di distanza dall’uscita ad aumentare l’hype arrivato ormai a livelli mostruosi. Parliamo di uno dei giochi più attesi non solo di quest’anno ma dell’intera generazione, soprattutto dopo il tracollo delle relazioni avuto tra Konami e Kojima, che ha portato lo sviluppatore giapponese ad allontanarsi dallo sviluppo per qualche tempo, almeno finché PlayStation e Guerrilla Games non lo hanno aiutato a rimettersi in piedi. Ricordate l’infinito viaggio del creativo in giro per il mondo alla ricerca del migliore motore grafico per il suo prossimo progetto? Sembra l’altro ieri.

Parlando di Death Stranding non possiamo non tornare sull’argomento Hype parlando delle tanto attese recensioni. Avete già avuto modo di scoprire il giudizio della critica nazionale e internazionale? Non avendoci ancora messo le mani sopra non possiamo sbilanciarci esprimendo un giudizio, è chiaro però come la critica sia in generale divisa tra chi ha deciso di premiare il coraggio di Kojima e chi proprio non riesce a mandare giù un gameplay forse troppo ripetitivo. Voi che idea vi siete fatti? Cosa ancora più importante vorreste mai vedere una puntata di Rick & Morty ambientata nel mondo di Death Stranding? Noi assolutamente si!

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.