xCloud gratis con Xbox Game Pass su PC e console

Xbox punta enormemente su Project xCloud e su l’Xbox Game Pass, il futuro va in quella direzione lo sappiamo bene. Ogni volta che Xbox sale sul palco per tenere una conferenza non fa che ricordarcelo, fornendoci ogni volta una ragione in più per prendere in forte considerazione l’ipotesi di sottoscrivere il Game Pass, anche solo per provarlo. Questa volta, con l’XO19 ormai alle spalle, Xbox potrebbe averci dato la ragione ultima per non avere più dubbi perché xCloud e Game Pass sono destinati ad unirsi.

xCloud gratis con Xbox Game Pass

Molti di voi diranno che era scontato, una naturale evoluzione delle due cose, e hanno ragione, ma fino a che non è arrivata l’ufficialità nulla poteva esser dato per certo. Con l’arrivo del 2020 sottoscrivendo un abbonamento Xbox Game Pass si potrà utilizzare gratis xCloud.

Le novità non finiscono però qui perché sempre nel 2020 Project xCloud arriverà anche su PC Windows 10, ciò significa che xCloud sarà gratis anche su PC con l’abbonamento al Pass. Tutti i titoli che normalmente giocate in locale, installandoli sul vostro computer, saranno riproducibili in streaming senza alcun costo aggiuntivo. Con il Pass Ultimate le cose ovviamente possono soltanto che migliorare. Sottoscrivendo un solo abbonamento potrete:

  • Giocare online con Xbox Live Gold
    • Scaricare due/tre giochi gratuiti ogni mese
  • Avere accesso alla libreria del Game Pass
    • Giocare tutte le esclusive Xbox
  • Giocare su PC, scaricando i giochi o avviandoli in streaming
  • Giocare su Smartphone e tablet in streaming

Un solo abbonamento vi permetterà di essere ovunque, e se non siete possessori Xbox poco importa perché xCloud supporterà anche il Dualshock 4. Ora che xCloud è stato inserito gratis nel Pass si aprono un mondo di possibilità per gli abbonati, i quali potranno finalmente giocare su qualsiasi dispositivo desiderano ovunque desiderino.

Mica male, no?! In attesa di ulteriori dettagli in merito vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine del sito per molte news sul cloud xbox e sul Pass.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.