Cyberpunk 2077: Deluxe Edition disponibile ora

Cyberpunk 2077 si presenta al palato dei famelici fan con una nuova edizione da collezione: la Deluxe Edition è ora disponibile. “The World of Cyberpunk 2077 Deluxe Edition” sarà composta dalla confezione in metallo, diversi tattoo lavabili dedicati alle gang dell’universo di gioco, il poster di Jhonny Silverhand e un set di cartoline delle auto di Cyberpunk 2077.

Deluxe Edition

Visto che ormai è impossibile prenotare una copia retail, o fisica, di Cyberpunk 2077 l’idea di lanciare una nuova collector’s ci sta. CD Projekt RED cavalca l’onda dell’hype puntando a pubblicare un nuovo cofanetto di Cyberpunk 2077 che sarà disponibile su Amazon, sebbene la pagina dedicata non indichi ancora un prezzo ma solo la data di uscita del gioco.

Definire Cyberpunk 2077 “gioco” sarebbe però riduttivo, in quanto promette di regalare ore e ore di emozioni in un universo dispotico. Nel 2077 le corporazioni sostituiscono in pratica lo stato, e con un loro capriccio possono decidere il destino di migliaia di persone. La maggior parte delle quali vivono tra povertà, false speranze e l’oppressione delle gang di strada. Il protagonista di Cyberpunk 2077 sarà uno dei tanti cittadini di Night City, la città più pericolosa dell’America di CD Projekt RED. V (si legge vi) sarà quindi un ragazzo/a che dovrà trovare la propria strada in mezzo a tutto ciò, scegliendo se appoggiare una determinata fazione, oppure rimane una sorta di “fixer” che guarda solo al giusto ingaggio.

Cyberpunk 2077 sarà strutturato come un classico action GDR, in cui il protagonista si svilupperà in base all’accumulo di exp e street creed. Tempo fa avevamo inoltre discusso di come le differenti missioni di gioco si differenziassero in 3 tipi: cioè main, side e street creed. Ovviamente ognuna di esse potrà essere fallita, e “anche se il giocatore” dovesse fare delle stupidate colossali l’avventura di Cyberpunk 2077 proseguirà mettendolo di fronte alle conseguenze.

Avatar

Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.