Red Dead Online guadagna la professione Moonshiners

Nelle terre selvagge del Far West di Rockstar Games ha fatto capolino una nuova professione all’orizzonte: i Moonshiners di Red Dead Online. Con l’arrivo su Steam di Red Dead Redemption 2, che amplia ovviamente il parco giocatori che popoleranno la frontiera non possiamo fare a meno di parlare della nuova professione del comparto multiplayer, la quale vi porterà contrabbandare alcool e ad aprire il vostro saloon. Ecco i dettagli riguardo la professione Moonshiner di Red Dead Online in arrivo la prossima settimana.

Via di Moonshine

La professione dei Distillatori (Moonshiners) di Red Dead Online non è semplice come si può pensare. Tirare avanti un commercio di alcool vi metterà non solo contro la legge ma anche contro a bande rivali, le quali hanno avuto la vostra stessa idea. La carriera di Moonshiners è più che altro indicata a coloro che hanno il fiuto per gli affari, e per chi ovviamente vuole possedere una propria attività. Il pericolo è alto ma vi assicuriamo che le soddisfazioni sono garantite. Potrete trasformare la vostra capanna da distillatore nelle bettola più in voga della regione, ornandola con tappezzeria personalizzata e una banda country.

Ma come si inizia una carriera da distillatore? Ci pensa zia Maggie Fike dell’Emerald Ranch.

“Le persone che hanno completato una missione di vendita o che hanno raggiunto il livello 5, con l’aiuto di Cripps potranno recarsi all’Emeral Ranch per incontrare Maggie Fike, la famigerata contrabbandiera. Maggie conosce le persone giuste e ha abbastanza esperienza per poterti aiutare a mettere in piedi il tuo saloon”.

Ovviamente zia Maggie non vi metterebbe mai nei casini, almeno si spera, visto che dovrete aiutarla in missioni in solitaria o in compagnia della vostra banda. Tuttavia, quando il piombo rovente si sarà raffreddato e tornerete alla capanna da distillatore questa apparirà alla vista degli estranei come un semplice edifico. Mentre per questi allocchi sembrerà l’ennesima casa del Far West, voi potrete comodamente darvi da fare nel seminterrato distillando Moonshine a litri, costruendo il vostro impero del contrabbando e pianificando le prossime mosse. Tutto ciò a partire dal prossimo 13 dicembre.

Fonte: RockstarGames.com

Avatar

Role player, videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.