Sword Art Online Alicization Lycoris: data di uscita annunciata

Questo sabato l’account ufficiale Twitter di Sword Art Online Games ha rivelato la data di uscita di Sword Art Online Alicization Lycoris, decisa da Bandai Namco Entertainment. Il gioco si ispira alla serie di light novel di Reki Kawahara, dalla quale è tratta la stessa serie animata. Tuttavia non seguirà l’attuale storia che sta venendo trasmessa nella serie War Of Underworld, ma prenderà una strada diversa, portando una propria continuazione alternativa.

Sword Art Online Alicization Lycoris: la data di uscita

Bandai farà uscire il gioco in Giappone il 21 Maggio 2020, mentre qui in Italia il 22 maggio. Sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, acquistabile su Steam. Per quanto concerne la componente narrativa e la trama che seguirà il gioco, Kawahara stesso ha fatto delle importanti dichiarazioni. A quanto pare, avrebbe voluto che il gioco seguisse la storia originale per almeno il primo arco narrativo. Saga che corrisponderebbe alla prima serie anime di Sword Art Online: Alicization. Il videogame, è sviluppato dalla casa videoludica Aquria (già noto in precedenza per Sword Art Online: Infinity Moment e per Sword Art Online: Hollow Fragment). Ci darà occasione di metterci nei panni di Kirito, venendo portati all’interno del microcosmo virtuale dell’ “Underworld”. Nel gioco, dovremo aiutare Kirito ed Eugeo a ritrovare l’amica scomparsa Alice, scoprendo nuove zone mai viste prima d’ora, e fronteggiando i temibili cavalieri della Chiesa Assiomatica. Di seguito, ecco il trailer Youtube rilasciato da Bandai Namco.

Ricordiamo che Sword Art Online è una serie di Light Novel Giapponesi scritte da Reki Kawahara e illustrate dall’artista abec. Dalla serie sono state tratte numerose serie anime e vari spin-off, come Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online. Ricordiamo inoltre che attualmente il secondo cour dell’arco Alicization sta venendo attualmente trasmesso in Italia in contemporanea col Giappone su VVVVID, sottotitolato in italiano. L’intera serie può essere trovata gratuitamente su VVVVID, oppure tramite servizi streaming ad abbonamento come Netflix e Amazon Prime Video. Su quest’ultimo, tra l’altro, la nuova stagione sta venendo rilasciata anche doppiata in italiano con una settimana di ritardo rispetto al broadcasting sottotitolato. Se siete appassionati di anime, vi invitiamo a passare sulla nostra sezione anime.

Fonte: ANN

Piacere a tutti, mi chiamo Rob, ho 18 anni e vengo dal Nord. Sono una persona abbastanza tranquilla con varie passioni, e con questo sito spero di fare trasparire la mia buona volontà nel voler fare informazione. Stay tuned, arriverò con roba nuova

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.