Re:Zero Stagione 2, ecco la data di uscita

In data 10 dicembre 2019 il sito ufficiale di Re:ZERO: Starting Life In Another World ha annunciato finalmente la data di uscita della seconda stagione della serie annunciata in passato per il 2020. Ora abbiamo una conferma più specifica sulla data di uscita della Stagione 2 di Re:zero, benché il giorno preciso non sia ancora stato rivelato.

Re:Zero Stagione 2: la data di uscita

Con grande gioia, possiamo dire che l’attesa è ormai quasi giunta al termine. La data di uscita di Re:Zero Stagione 2 è stata fissata per Aprile 2020, ormai a pochi mesi di distanza. Il cast dei personaggi della prima stagione rimarrà invariato e per ora si sa solo che sarà formato da 2 cour. Presumibilmente due archi narrativi divisi per un totale di 25 episodi. Di seguito il trailer d’annuncio per questa nuova seconda stagione dell’anime.

Attenzione: A causa dell’emergenza COVID-19 la data di uscita è stata posticipata ad Estate 2020.

Una nuova versione della prima stagione

Oltre a questo annuncio, è stato anche affermato che l’intera prima stagione verrà “aggiornata”. Con ciò si intende che verranno trasmesse delle nuove versioni degli episodi della prima stagione con scene aggiuntive inedite. Tutto questo per preparare i fan all’arrivo del seguito. L’inizio della messa in onda di questo nuovo edit della prima stagione è prevista il primo di Gennaio. Ricordiamo che White Fox si è occupata della prima stagione dell’anime, pubblicata nell’Aprile 2016, e da allora sono stati anche pubblicati due OVA: Memory Snow e Bond of Ice.

Re:Zero è una serie di Light Novel giapponesi, scritte da Tappei Nagatsuki e illustrate dall’illustratore Shinichiou Otsuka. Ad oggi vanta 21 volumi in madrepatria, e vari adattamenti tra manga e spin-off. In Italia sia i manga che le light novel sono edite grazie alla casa editrice J-Pop. La prima stagione è stata resa disponibile in Italia grazie a Crunchyroll, sottotitolata. Se siete interessati al mondo di anime e manga, vi invitiamo anche a seguire la nostra sezione anime del sito!

Fonte: ANN

Rob

Piacere a tutti, mi chiamo Rob, ho 18 anni e vengo dal Nord. Sono una persona abbastanza tranquilla con varie passioni, e con questo sito spero di fare trasparire la mia buona volontà nel voler fare informazione. Stay tuned, arriverò con roba nuova

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.