New World: il primo nuovo mondo di Amazon Game Studios

I The Game Awards 2019 sono ufficialmente terminati, le premiazioni si sono svolte come di consueto e le sorprese non sono certo mancate. New World: Aeternum di Amazon Game Studios rientra sicuramente tra le sorprese dell’evento. Mostrato con un trailer in computer grafica, il gioco si è presentato a critica e pubblico nel migliore dei modi.

New World: Aeternum

Dopo esser stato mostrato e aver perso le sue tracce per diverso tempo, l’MMORPG in sviluppo presso i nuovi studi Amazon è tornato sotto i riflettori. Il filmato mostrato ci è stato di grande aiuto per capire qualcosina in più sul mondo di gioco. Ci troviamo di fronte ad una frontiera sovrannaturale nota come Aeternum. Ci è subito chiaro come gli esploratori, buoni e cattivi, ciclicamente vi facciano visita in cerca di una sostanza sinistra che gli sviluppatori hanno chiamato Azoth. Lo scopo è sempre quello: ottenere la vita eterna.

Il titolo a detta degli sviluppatori cercherà di spingere un po’ più in là i limiti del genere di appartenenza, utilizzando delle particolari tecnologie in grado di far coesistere combattimenti su vasta scala con grafica di primo ordine.

Data di uscita ed edizioni

Il gioco sarà un’esclusiva PC in uscita a maggio 2020. Riguardo le edizioni console purtroppo sappiamo con certezza che non arriverà su PS4 e Xbox One a causa di limitazioni tecniche. Riguardo invece i bonus pre-order, aperti su Steam per l’occasione sappiamo già qualcosa.

Le due edizioni come potete vedere si distinguono per contenuti e ovviamente per prezzo. L’edizione standard verrà venduta ad un prezzo di 39.99 euro mentre la Deluxe a 49.99€. Effettuando il pre-order, a dispetto dell’edizione, c’è inoltre l’accesso alla closed beta per provare il gioco in anteprima.

New World: Aeternum si è rivelato senz’altro un progetto interessante, ora non ci resta che aspettare il 2020 per sapere qualcosa in più riguardo il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.