In arrivo anime di Rent-A-Girlfriend!

La DMM Pictures ha rilasciato nella giornata di domenica un teaser promozionale per annunciare la trasposizione anime di Rent-A-Girlfriend, manga di Reiji Miyajima. L’ anime verrà presentato in anteprima a Luglio.

La trama

L’opera è una commedia romantica, ambientata ai tempi odierni. Il protagonista, Kazuya, vive in Giappone, dove è presente un servizio online che permette di affittare genitori, bambini e perfino delle ragazze! Quando il vero amore di Kazuya lo lascia, si sentirà così solo da provare questo servizio. Rimarrà molto sorpreso nel vedere quanto si dimostra dolce e carina Chizuru, la ragazza presa in affitto. Tuttavia lei vuole mantenere la loro “relazione” segreta. Infatti entrambi vanno alla stessa università e le loro nonne condividono la stesso condominio! Essendo pure vicini di casa, Kazuya imparerà presto che Chizuru non è così carina nella “vita reale”…

L’adattamento anime di Rent-A-Girlfriend

Kazuomi Koga sta dirigendo l’anime per TMS Entertaiment, storico studio di animazione giapponese che ha prodotto anime come Doraemon, Lupin terzo, Lady Oscar e i più recenti Orange e Dr. Stone. Mitsutaka Hirota si occupa di supervisionare il copione della serie, Kanna Hirayama della caratterizzazione dei personaggi, mentre il comparto musicale è affidato al musicista Hyadain. In Italia, i diritti del manga non sono ancora stati acquistati. Tuttavia, se siete un po’ pratici in inglese, Kodansha Comics ha acquistato i diritti per la pubblicazione americana che avverrà a partire dall’inizio del 2020. Miyajima ha iniziato la pubblicazione del manga in giapponese nel Luglio 2017 su Weekly Shonen Magazine. Al 17 Ottobre di quest’ anno, Kodansha ha pubblicato 12 volumi completi. Il secondo e terzo numero combinati del Weekly Shonen Magazine del 2020 hanno stuzzicato l’ attenzione dei fan dicendo che il manga avrà un importante annuncio nel quarto e quinto numero combinati che usciranno mercoledì 25 dicembre. Ai fan della serie non resta che aspettare quel giorno, con una notizia che sicuramente allieterá il loro Natale. Se siete appassionati di anime e manga, vi invitiamo a seguire la nostra sezione dedicata!

Articolo a cura di Pride
Fonte: ANN

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.