Nuovo evento per le Fate Series

Si sa, Fate non è un franchise a cui sia facile approcciarsi. Tra le numerose versioni animate, sia legate alla storia originale che i vari spin-off, è una serie complessa, che merita un ordine di visione ben definito. Vi lasciamo quindi di seguito la guida per l’ordine di visione delle varie serie animate rilasciate fino ad ora. Tornando agli annunci, questo Mercoledì Aniplex ha annunciato un nuovo evento per le Fate Series. Si tratta di uno speciale televisivo per la vigilia di Capodanno.

Nuovo evento per le Fate Series di fine anno

Oltre alla programmazione dell’episodio, vi saranno inoltre numerosi ospiti e doppiatori che parleranno del loro lavoro in merito al franchise. Insieme allo speciale di fine anno, verrà anche trasmesso l’episodio 0 di Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia denominato “Initium Iter”. Questo episodio venne rilasciato questo 11 Agosto nella quasi omonima app del videogioco, Fate/Grand Order. Sappiamo anche, tra l’altro, che verrà trasmesso un CM (corto animato a fini commerciali) per Fate/Strange Fake, la serie di light novel scritta da Narita (Durarara). Il CM sarà animato da A-1 Pictures e promuoverà la serie di Strange Fake, ancora in corso, di cui è presente anche un adattamento manga.

L’attuale situazione del franchise

Fate è un franchise in costante evoluzione, e al momento, oltre alla serie sul videogioco Fate/Grand Order vi sono altri progetti in fase di sviluppo. Il più atteso al momento è il terzo film della route di Heaven’s Feel, che è stato annunciato sotto il nome di Fate/ stay night Heaven’s Feel III: Spring Song, in uscita per Aprile 2020. In concomitanza con questo film che porrà fine alla trilogia per Stay Night Heaven’s Feel, nello stesso anno uscirà il primo di due film su Fate/Grand Order Divine Realm of the Round Table: Camelot, che racconterà una storia antecedente a quella della serie ora in corso d’opera.

Non resta altro che attendere, e vedere come questo enorme franchise continuerà ad espandersi nel corso degli anni da cui a venire! Se siete interessati ad anime e manga, vi invitiamo a seguire la nostra sezione dedicata sul sito!

Fonte: ANN

Rob

Piacere a tutti, mi chiamo Rob, ho 18 anni e vengo dal Nord. Sono una persona abbastanza tranquilla con varie passioni, e con questo sito spero di fare trasparire la mia buona volontà nel voler fare informazione. Stay tuned, arriverò con roba nuova

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.