Rivelata la data di uscita di The Promised Neverland Stagione 2

Alcuni leak potrebbero aver rivelato la data di uscita di The Promised Neverland Stagione 2. In precedenza, alla fine della prima stagione dell’anime, ci era stato annunciato che una seconda stagione per The Promised Neverland era già stata confermata. Prossima alla fase di produzione e pronta per un debutto nel 2020.

The Promised Neverland Stagione 2

Ora sappiamo grazie ad un leak di AIR (Anime Intelligence and Research) che il proseguimento dell’anime potrebbe arrivare ad Ottobre 2020, quindi durante la stagione autunnale. Non c’è ovviamente alcuna conferma ufficiale a sostenere tale ipotesi, ma c’è anche un’alta probabilità che il leak abbia fondamenta solide. D’altronde quasi tutti i leak di AIR si sono rivelati essere reali, aumentando l’attendibilità dell’account e guadagnando il favore e consenso della community. I fan dell’anime saranno sicuramente contenti di questa notizia, o forse potrebbero essere un po’ scoraggiati. Infatti sarebbe più di un anno d’attesa tra una stagione e l’altra, considerando anche che la prima serie era composta da soli 12 episodi. Tuttavia non si può negare l’eccitazione generale e l’espansione continua della fanbase dell’opera, che era già ben larga prima del debutto dell’anime. Considerando che The Promised Neverland è una delle serie manga di punta su Weekly Shonen Jump, il successo del titolo anche in versione animata, sia in Giappone, che in occidente era quasi scontato.

Ricordiamo che The Promised Neverland è un manga scritto da Kaiu Shirai e illustrato da Posuka Demizu. L’adattamento anime è stato a cura di Cloverworks, studio d’animazione conosciuto anche per Seishun Buta Yarou e Fate/Grand Order: Absolute Demonic Front Babylonia. L’edizione italiana della prima stagione, a cura di Dynit, è reperibile gratuitamente, sul sito di streaming ufficiale VVVVID. È disponibile sia la versione con doppiaggio giapponese e sottotitoli in italiano, che quella doppiata interamente in italiano. Il manga invece è edito in italia da J-POP.

Se siete interessati ad anime e manga, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra sezione dedicata!

Fonte: Ryokutya

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.