Quando arriverà la seconda stagione di Kaguya-sama

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime Kaguya-sama: Love is War ha annunciato Sabato 21 Dicembre che la seconda stagione dell’opera debutterà ad Aprile 2020. Il titolo sarà: Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunōsen. Inoltre, sempre l’account Twitter ha pubblicato anche un video promozionale.

 

Lo staff che lavorerà alla seconda stagione di Kaguya-sama: Love is War

Lo staff di questa nuova stagione vedrà i nomi di persone che già hanno lavorato alla serie. In primis, il regista Mamoru Hatakeyama, il supervisore alla sceneggiatura Yasuhiro Nakanishi. Colui che si occupa del character design, Yūko Yahiro e il compositore Kei Haneoka. Anche al doppiaggio ci sono delle voci già note: Aoi Koga come Kaguya Shinomiya, Makoto Furukawa come Miyuki Shirogane, Konomi Kohara come Chika e Ryōta Suzuki come Yū. L’anime dello studio A-1 Pictures ha debuttato con una prima stagione il 12 Gennaio 2019 ed ha avuto la durata di 12 episodi. L’azienda “Aniplex of America” ha distribuito la serie su Hulu, Crunchyroll e FunimationNow; mentre un Blu-ray uscirà il 18 Febbraio. Il manga ha anche ispirato un film live-action uscito in Giappone il 6 Settembre e che, durante la prima settimana, si è posizionato al primo posto, guadagnando un totale di 2,005,147,500 yen (circa 18.44 milioni di dollari). L’autore dell’opera originale, Akasaka, iniziò la pubblicazione sulla rivista della “Miracle Jump” a Maggio del 2015 ma si spostò su Young Jump nel Marzo 2016. Il manga ha anche ispirato due serie spin-off.

Qualche informazione sull’opera

Kaguya-sama: Love is War è il risultato di una formula semplice ma che, capitolo per  capitolo, riesce a conquistare milioni di fan in tutto il mondo. Per chi non lo sapesse, Kaguya-sama: Love is war parla di 2 ragazzi, Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya, due brillanti studenti della prestigiosa accademia Shuichi’in e che ricoprono rispettivamente il ruolo di presidente e vice presidente del consiglio studentesco. Nell’istituto girano molte voci riguardo ad una loro relazione amorosa nonostante i due sostengano il contrario. La verità però è che, nonostante l’astio iniziale, dopo aver passato molto tempo insieme entrambi hanno cominciato a provare amore l’uno per l’altra. Tuttavia, con la convinzione che in ogni relazione vi sia una parte più forte e una più debole, entrambi sono scoraggiati nel dichiararsi per primi, per paura di apparire come la parte debole. Ha inizio così una guerra d’amore nella quale ognuno dei due, tramite sotterfugi o tranelli, cerca di far confessare all’altro/a i propri sentimenti. Se siete interessati ad anime e manga, vi consigliamo di fare un salto a dare un’occhiata alla nostra sezione dedicata, piena di news e guide!

Fonte: ANN

Wol-F

Appassionato da sempre di anime, ho deciso di unire dovere e piacere. Tra binge watching e sessioni notturne di gaming, forse mi laureo.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.