Nuovi anime in italiano su VVVVID!

Anno nuovo serie nuove; è con questa frase che ci addentriamo all’interno di questo 2020, con una stagione invernale piena di nuove serie da vedere in simulcast. E ovviamente, anche ora arrivano nuovi anime in italiano su VVVVID, il portale di streaming legale e gratuito! In questo inverno, ci semplifica la visione portandoci serie nuove in simulcast, accompagnate da serie vecchie, finalmente tradotte, da gustarci una volta a settimana. Andiamo a fare il punto della situazione.

Palinsesto VVVVID Inverno 2020

Tra new entry e vecchie ricomparse, ecco il palinsesto ufficiale di questo inverno propostoci da VVVVID. Ecco di seguito il post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di VVVVID, dedicata agli anime.

My Hero Academia Stagione 4

La serie più in vista e già in broadcasting su VVVVID al momento è My Hero Accademia di Kohei Horikoshi, che con la sua quarta stagione porta noi e i nostri giovani heroes in uno scontro acceso con una pericolosa associazione criminale. Attualmente gli episodi usciti sono 12, con uscita fissata ogni sabato alle ore 20:00.

ID: Invaded

La seconda serie portata da VVVVID sarà ID:Invaded, una serie originale anime diretta da Ei Aoki (direttore di Fate/Zero e Re:Creators, nonché fondatore dello studio d’animazione Troyca) e scritta da Arataro Maijo (autore di The Dragon Dentist). Di questa serie ne abbiamo già parlato nello specifico in uno scorso articolo, che potete andarvi a recuperare. La serie, disponibile dal 10 Gennaio alle 20:30, parlerà di Sakaido, geniale detective, che mediante tecnologie futuristiche, aiuterà la polizia nel risolvere casi di omicidio, anche se ci sono numerosi misteri, sia su chi sia davvero Sakaido, che sulla stessa polizia e i loro metodi per risolvere i casi.

Madoka Magica

Per i fan di Puella Madoka Magica, ecco una buona notizia! Lo studio Shaft (Monogatari Series, Puella Madoka Magica) è al lavoro sul nuovo spin-off della serie di Madoka Magica, chiamato Magia Record. Ricordiamo quindi che questa nuova serie, non sarà un continuo dell’originale, ma un adattamento del videogioco di ruolo per cellulare Magia Record, appunto. Qui sotto vi lasciamo un trailer per informarvi:

Darwin’s Game

Ultimo tra i nuovi simulcast annunciati, è Darwin’s Game, che ha fatto già parlare molto di sé, guadagnando una discreta popolarità. La trama è la seguente: Kaname Sudou è un normale diciassettenne come tutti, fino a quando non riceverà una strana mail contente un bizzarro gioco, chiamato Darwin’s Game. A seguito di questi fatti, dovrà cercare di sopravvivere in un gioco mortale, che lo porterà a conoscere alleati o possibili nemici. Anche in questo caso, vi lasciamo un trailer per farvi un’idea dello show.

Anime doppiati in Italiano

Mentre tutti le altre serie citate in questo articolo, arriveranno sottotitolate, ecco i nuovi anime doppiati in italiano su VVVVID. Anime che erano già approdati sulla piattaforma, ma di cui ora potremo goderne il doppiaggio in italiano. Arriverà finalmente, a grande richiesta, la versione di Demon Slayer, interamente doppiata in italiano, che fa luce anche su qualche chance in più per l’acquisizione dei diritti del nuovo film in arrivo. Chissà, magari avendo già un cast per il doppiaggio italiano, riusciremo a guardarlo al cinema a poca distanza dalla release giapponese. Inoltre, verranno aggiunte le prime due stagioni di Sword Art Online, sempre completamente doppiate, ovvio.

Serie vecchie che possiamo finalmente recuperare

Per gli anime fan in cerca di serie alternative, diverse dalle solite scazzottate senza battute, VVVVID provvede a portarci due serie molto “spumeggianti”: Kids on the Slope e Mononoke. Entrambe le serie presentano stili e modi di parlare molto anticonvenzionali, ma che di sicuro non potranno non piacere ad un buon occhio. Sono infatti generalmente ritenute nella community di nicchia, come due grandissime serie, degne di essere viste. Quindi non possiamo far altro che consigliarvele.

Questo è tutto per i nuovi annunci dedicati ai nuovi anime in italiano su VVVID, vi invitiamo a seguire la nostra sezione anime se siete interessati a notizie e guide su questo mondo!

Fonte: VVVVID

Rob

Piacere a tutti, mi chiamo Rob, ho 18 anni e vengo dal Nord. Sono una persona abbastanza tranquilla con varie passioni, e con questo sito spero di fare trasparire la mia buona volontà nel voler fare informazione. Stay tuned, arriverò con roba nuova

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.