Progressi Salva il mondo: salvataggi e oggetti persi, che fare?
Progressi e oggetti di Salva il mondo persi nel giro di pochi minuti, questo è quanto sta accadendo a moltissime persone nel corso delle ultime ore su Fortnite. Come potete ben immaginare non ci è voluto molto perché scoppiasse il “panico” tra i giocatori del titolo di Epic Games, i quali hanno letteralmente sommerso di lamentele e segnalazioni i canali social del colosso e le pagine di Reddit.
In questo articolo vi spiegheremo in primis cosa sta accedendo e perché, e in secondo luogo come mettere una toppa al problema e risolverlo in via temporanea.
Salvataggi e oggetti persi su Salva il Mondo
Da quanto l’ondata di segnalazioni ha sommerso i social della compagnia non ci è voluto molto tempo perché l’errore venisse scovato. Il responsabile? L’aggiornamento 11.40. Da quando questo update è stato rilasciato, nella giornata di ieri, gli utenti hanno riscontrato prima problemi con il proprio armadietto poi con l’inventario e infine hanno visto cancellarsi i propri progressi.
Ora, cosa si può fare per risolvere il problema o aggirarlo?
Se non avete ancora perso oggetti e progressi su Salva il Mondo la migliore cosa che potete fare è cambiare server per prevenire anziché curare. Si perché la falla è stata trovata nei server europei. Vi consigliamo di utilizzare quelli NA West, più vicini al nostro Paese rispetto a molti altri.
Se invece siete vostro malgrado già incappati in uno di questi problemi l’unica cosa che potete fare è portare pazienza. Epic Games è consapevole della falla e si è detta già al lavoro per rilasciare un fix, inoltre, in passato è già successo un caso simile ed Epic in quell’occasione restituì tutti gli oggetti andati persi. Porta pazienza quindi.
Fonte: epicgames.com.