Annunciata serie TV live-action per Steins;Gate!

Durante la “Science ADV Live S;G 1010th Anniversary“, un evento per le Science Adventures (la serie di giochi di cui fa parte Steins;Gate), sono state rivelate alcune interessanti notizie. Grazie ad un video teaser ci è stata annunciata una serie TV live-action per Steins;Gate. Inoltre è stato pubblicato un nuovo video promozionale per Anonymous;Code e infine la conferma che verrà realizzato Steins;Gate 0 Elite.

Serie TV live-action per Steins;Gate

La serie tv live-action di Steins;Gate è stata annunciata essere un progetto di stampo hollywoodiano. Produttore della serie è Skydance Television, la stessa compagnia che ha prodotto la serie Netflix cyberpunk Altered Carbon, di cui tra l’altro è stato annunciato un anime, la serie di Prime Video Jack Ryan e film come i nuovi Mission Impossible e l’ultimo Top Gun. Ovviamente Skydance non ha nulla a che fare con l’aspetto creativo della serie, è solo la compagnia che finanzia il progetto. Ad ora non sappiamo chi lavorerà su questa serie, né dietro le quinte, né davanti le telecamere. I fan della seri saranno sicuramente sulle spine, dal momento che la maggior parte dei vari adattamenti hollywoodiani live-action di anime o manga giapponesi, sono stati flop, o catastrofi che hanno completamente rivoltato la trama delle opere originali. Speriamo soltanto che alla serie tv di Steins;Gate non tocchi il medesimo fato.

Qui sotto vi lasciamo il video teaser che è stato presentato durante la “Science ADV Live S;G 1010th Anniversary”.

Anonymous;Code è previsto per l’uscita in Giappone in inverno, mentre di Steins;Gate 0 Elite per ora si sa soltanto che è in produzione. Per quanto riguarda invece l’uscita della serie TV su Steins;Gate stando all’annuncio, andrà in onda “presto“. Ricordiamo tra l’altro che Skydance Television, nel 2016 aveva annunciato di voler lavorare a una serie live-action di Sword Art Online, ma dal 2017 non ci sono più state notizie al riguardo.

Se siete appassionati di anime o manga, vi invitiamo a seguire attivamente la nostra sezione del sito dedicata!

Fonte: ANN

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.