Bug emote Fortnite: glitch o karma istantaneo?

Poter comunicare quando si gioca online è molto importante, non solo per mettere in atto strategie efficaci ma sopratutto per chiacchierare tra compagni, tra amici. Quando parliamo di comunicazione ovviamente non ci riferiamo soltanto alla comunicazione verbale ma anche a quella non verbale fatta di gesti ed emote. Fortnite come moltissimi altri titoli mette a disposizione del giocatore entrambe le possibilità. Il Battle Royale di Epic Games è pieno zeppo di emote utilizzabili per rappresentare uno stato emotivo o un sentimento.

Delle volte però le nostre stesse emozioni possono ritorcercisi contro, come è successo all’utente millk_man che ha riscontro un bel bug con le emote di Fortnite. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, nelle ultime ore su Reddit è emerso un fatto alquanto increscioso, purtroppo non nuovo a molti utenti Fortnite, legato proprio alle emote. L’utente citato poco fa ha riscontrato un bug con le emote di Fortnite alquanto singolare. Come potete vedere dopo aver messo fuori gioco un avversario ed essersi accaparrato il bottino, l’utente ha tentato di avviare un emote finendo però per rimanere irrimediabilmente bloccato.

This is what happens when you try to dance on someone (couldn’t move) from r/FortNiteBR

C’è chi lo chiama karma istantaneo e chi lo chiama bug, sta di fatto però che un problema del genere può mettere fine alla partita di chiunque. Molti utenti segnalano poi che questo preciso bug alle emote di Fortnite si ripeta anche in altre occasioni e contesti, anche se non tutti specificano quali. Cosa fare quindi per risolvere il problema? Al momento purtroppo nulla dato che il problema non è stato ancora fixato.

In attesa di scoprire se il tanto atteso aggiornamento 11.50 porrà definitivamente fine a questo bug delle emote, vi invitiamo almeno per il momento a non utilizzarle.

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Avatar crescenzo ha detto:

    da quando è uscita la nuova season il controller non va più ed è strano perché su altri giochi funziona correttamente, infatti se lo collego mi riproduce anche il suono ma i tasti non funzionano come posso risolvere ? il controller e quello con il filo dell’xbox 360.

    • Avatar Redazione ha detto:

      Hai provato a controllare che sia effettivamente abilitato nelle impostazioni del gioco? Con la nuova season le impostazioni potrebbero accidentalmente essere tornate a quelle predefinite.

  2. Avatar aldo ha detto:

    fornite e un bellissimo gioco e credo anche di gta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.