Ghost of Tsushima: come scoprire i luoghi segreti nella mappa

Il vostro obbiettivo è chiaro: Platino! Altrimenti perché cercare un articolo in cui vi diremo come scoprire i luoghi segreti nella mappa di Ghost of Tsushima? Anche se fosse solo la curiosità a guidarvi tra queste righe, non vi sarà facile scoprire ogni meandro nascosto dell’isola di Tsushima. Ma noi possiamo darvi qualche dritta. Leggete.

(biondo) Platino

La ricerca di ogni missione secondaria, luogo o segreto nascosto nella mappa di Ghost of Tsushima sarà di per sé una piccola impresa. Il team Sucker Punch ha infatti ideato il mondo di gioco come una continua scoperta e solo la pazienza e abilità del giocatore potrà fare la differenza. Davvero? Non proprio. All’interno di valli, monti, spiagge e prati fioriti della suggestiva Tsushima esistono vari elementi che vi permetteranno di scoprire luoghi segreti.

Basta quindi prestare attenzione ai dettagli. Una casupola abbandonate nel bosco. Oppure una spirale di fumo in lontananza saranno chiari segnali che lì c’è qualcosa da scoprire o affrontare in Ghost of Tsushima. Le abilità combattive da samurai saranno messe in questo caso in secondo piano a favore dello spirito di osservazione. Il nostro consiglio è quello di guardarvi intorno e non galoppare costantemente con il vostro destriero magari passando a pochi passi da un’interessante side quest.

ghost of tsushima luoghi segreti mappa

Osservare, non guardare

Ok, ma come faccio a scoprire i luoghi segreti sulla mappa di Ghost of Tsushima? Guardare la mappa dal menù di gioco vi servirà a poco, in quanto i punti di interesse e waypoint sono indicati solamente lì come si è potuto vedere nel recente gameplay. Piuttosto affidatevi alla direzione del vento per raggiungere la destinazione e se nel mentre vedrete un passerotto dai colori sgargianti passarvi accanto non esitate a seguirlo. Gli animali ricoprono un ruolo importante nel mondo di Ghost of Tushsima: se le volpi vi faranno scoprire i santuari sparsi nell’omonima isola, i passerotti saranno chiari indicatori di quest o luoghi segreti.

Avatar

Role player, videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.