Fable: il ritorno su Xbox ma MMO?

L’annuncio di un nuovo Fable arriva dallo Xbox Game Showcase. Un altro Fable? Sì esatto, la serie nata nei primi anni ’90 ritornerà nello vostre mani. E nonostante i  pochi (inutili) minuti di video in CG, in cui si ricalca lo humor tipico della serie con tanto di Trilli sgranocchiata da una rana, esistono già dei rumor sull’inedito gameplay.

Fable + Xbox = MMO?

Si parla già di qualche rumor sul nuovo Fable sempre targato Xbox, il quale potrebbe essere un MMO. Da giochi di ruolo classico a MMO ne passa di acqua sotto i ponti. Benché vi consigliamo di prendere con le pinze queste “voci”, un MMO nel mondo di Fable non sembra così assurdo.

Questo perché una cosa del genere è già stata fatta con la saga The Elder Scrolls. La lore, cioè le storie dei personaggi e luoghi, di Fable sarebbero spalmate quindi in un gigantesco calderone a mondo aperto con un “massivo multigiocatore” e diverse espansioni e DLC pronti per essere sganciati all’utenza nel momento opportuno…

Tutto ciò non accadrà però, perché le voci su un Fable MMO sono state smentite. Playgropund Games dovrà quindi tirare fuori dal cilindro un Flabe in stile GdR e grazie alla potenza di Xbox Series X ne dovremmo vedere delle belle.

Fonte; Fonte 2

Avatar

Role player, videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.