Halo Infinite su Xbox: comparto tecnico deludente

Un titolo così attira il flame come le falene alla luce. Tuttavia siamo qui per fare informazione, ed è palese che Halo Infinite abbia deluso una parte dell’utenza. Non facciamo però dell’erba un fascio, in quanto se ormai la mediocre grafica di Halo Infinite su Xbox sia un meme, il comparto multiplayer si vocifera sarà free to play.

Halo Infinite

I 9 minuti di gameplay di Halo Infinite allo Xbox Game Showcase sono stati quindi percorsi da gioie e dolori. In questo lasso di tempo l’immancabile e iconico Master Chief ha dato fondo al suo arsenale per distruggere qualsiasi cosa respirasse. La prima missione della campagna di Halo Infinite si può riassumere così, benché Microsoft abbia praticamente svelato la sua versione di RAGE 2: i nemici da polverizzare in qualsiasi modo sono presenti, i mezzi pure, mappa a mondo aperto c’è. Perfetto.

Halo Infinite 2020 VS Crysis 3 2013 Graphics Comparison - YouTube

Ma la modalità campagna di Halo Infinite “non è tutto”. E su questo possiamo essere d’accordo: la modalità multiplayer free to play giocabile a 120fps su Xbox Series X di Halo Infinite potrebbe essere (l’unica) distrazione da qualcosa di potenzialmente deludente. Questi sono pareri personali, che ovviamente potremmo cambiare all’uscita del nuovo Halo su Xbox e PC.

Fonte

Avatar

Role player, videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.