Genshin Impact: come aggiungere amici

Se siete qui probabilmente avete cominciato a giocare da poco a Genshin Impact, o semplicemente vi state chiedendo come aggiungere degli amici per poter giocare insieme. In questo articolo vi guideremo attraverso tutti gli step per aggiungere un altro giocatore ai propri amici.

Come aggiungere amici su Genshin Impact

Innanzitutto aprite il menu in gioco e cercate la voce “Friends” con l’illustrazione dei tre omini a formare un gruppo.

Genshin Impact: come aggiungere amici

La sezione Friends evidenziata in rosso.

Una volta aperta, troverete in alto tre schede, la prima è la lista degli attuali amici, la seconda è riservata alle richieste d’amicizia, mentre la terza indica le persone con cui avete giocato di recente. Per aggiungere un nuovo amico ci interessa la seconda scheda. Come potete vedere, c’è una barra con scritto “Search and add friends by UID”. Come ci suggerisce il testo, dobbiamo inserire nella barra di ricerca l’UID del giocatore che vogliamo aggiungere agli amici.

Genshin Impact: come aggiungere amici

La barra di ricerca evidenziata in rosso.

Il proprio UID è sempre ben visibile nella parte inferiore destra dello schermo. Fatevi mandare quindi l’UID di chi volete aggiungere, o viceversa mandatelo voi al vostro amico, per poterlo scrivere nella barra e trovare di conseguenza il profilo del giocatore.

Come aggiungere amici tra utenti PlayStation

Per chi invece gioca su PlayStation e vuole aggiungere un altro amico che gioca sempre su piattaforma PlayStation, non è necessario seguire il procedimento spiegato qui sopra. Basterà infatti mandarsi una semplice richiesta d’amicizia sul PSN per potersi aggiungere all’interno di Genshin Impact.

Questo è tutto per quanto riguarda come aggiungere amici su Genshin Impact. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a vedere il resto dei nostri articoli al riguardo.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.