Genshin Impact: come scaricare il gioco

Dopo la pubblicazione di una serie di articoli riguardanti il gioco, abbiamo deciso di dedicare una guida anche a come scaricare il gioco di Genshin Impact. Comprendiamo infatti che su PC non essendo presente su piattaforme come Steam o l’Epic Games Launcher, potreste avere dubbi su come scaricarlo.

Come scaricare Genshin Impact

Vedrete che qualsiasi sia la vostra piattaforma di gioco, scaricare Genshin Impact è estremamente semplice. I giocatori mobile possono trovarlo sul Play Store per chi dispone di sistema operativo Android, o sull’App Store per chi invece possiede un prodotto Apple. I giocatori PlayStation possono trovarlo cercandolo semplicemente sul PlayStation Store, mentre chi gioca da PC può scaricarlo dal sito ufficiale di MiHoYo. In ogni caso, qualsiasi sia la vostra piattaforma, vi consigliamo di seguire questo link per andare direttamente alla pagina di download del sito ufficiale. Vi basterà cliccare sulla vostra piattaforma e sarete reindirizzati alla giusta fonte per scaricarlo. Ricordiamo tra l’altro che il gioco è completamente gratuito.

Genshin Impact: come scaricare il gioco

Speriamo che questo articolo vi sia stato d’aiuto nel caso abbiate avuto difficoltà nel scaricare il gioco. Vi consigliamo anche di dare un’occhiata ai nostri articoli introduttivi se siete dei nuovi giocatori, in modo da poter sfruttare qualche buon consiglio.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.