Genshin Impact: come completare le Ley Line del battle pass

Tra le Weekly Missions del battle pass di Genshin Impact, quella che richiede di completare almeno 20 Ley Line deposit challenge è una delle più ostiche. Molti non riescono a capire come fare senza spendere tutta la propria resina, mentre altri ancora non sanno nemmeno cosa sono le Ley Line.

Genshin Impact: completare le Ley Line del battle pass

Partiamo dallo spiegare cosa sono le Ley Line, per evitare confusioni di ogni genere. In totale ce ne sono 4 nel mondo di gioco, due a Mondstadt e due a Liyue. Di cui uno blu, e uno giallo. Di seguito un screenshot del Ley Line Outcrop blu presente a Mondstadt.

Genshin Impact: come completare le ley line del battle pass

Screenshot del Ley Line blu di Mondstadt

Il loro aspetto all’interno del gioco è quello di una nube, di colore blu o giallo. Per completare la sfida del pass non basta altro che completare 20 volte gli scontri che si attivano interagendo con queste Ley Line. Attenzione però, una volta completato lo scontro, per fare spawnare la prossima ley line sarà necessario spendere delle resine per riscattare le ricompense. Vi avvisiamo fin da subito che non è necessario spendere resina per completare questa sfida del battle pass.

Genshin Impact: come completare le ley line del battle pass

Un’immagine di una Ley Line già completata.

Infatti, potete utilizzare questo piccolo trucchetto: completate le 4 diverse ley line e aspettate il giorno seguente. Al reset del giorno, potrete completarle di nuovo. Facendo così ogni giorno, completerete la sfida in 5 giorni senza spendere alcuna resina. Inoltre, potete anche completarle nel mondo di qualche vostro amico per velocizzare il processo, e ve le conterà comunque. Dunque, ricapitolando punto per punto:

  • Potete completare le Ley Line senza spendere alcuna resina svolgendo le 4 individuali ogni giorno. In questo modo ci metterete 5 giorni.
  • Potete entrare nel mondo di un vostro amico e completarle assieme a lui, per fare ancora più in fretta.
  • Potete, se volete, spendere delle resine per far spawnare più di 4 ley line al giorno.

Speriamo che l’articolo vi sia stato d’aiuto e vi abbia chiarito da ogni forma di dubbio. Vi invitiamo, poi, come al solito a vedere anche il resto di nostri articoli e guide dedicate a Genshin Impact!

Appassionato di videogiochi, film e anime. Responsabile della community di Gate of Babylon ed ex admin di Anime Legacy. Correntemente studente di ingegneria biomedica. Discord: Gilgalorian#2838

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.