Genshin Impact: come completare le sfide settimanali del battle pass

Dopo le guide specifiche su come funziona il Battle Pass di Genshin Impact, e come completare la sfida delle ley line, ecco un articolo che punta a tutte le sfide settimanali. Passiamo dunque a illustrarvi come completare le sfide settimanali del Battle Pass di Genshin Impact.

Genshin Impact: Mondstadt e Liyue Specialties

Assieme alla sfida delle Ley Line, di cui vi abbiamo già parlato in un altro articolo, le due sfide che prevedono di raccogliere 100 specialties di Mondstadt e Liyue sono tra le altre sfide settimanali più antipatiche agli utenti. Spieghiamo quindi dal principio cosa sono le “specialties”. Per specialties si intende semplicemente un item (che sia un fiore, o un minerale) che è trovabile solo specificamente in quella nazione. Per quanto riguarda Mondstadt possiamo quindi pensare ai Cala Lily o ai Dandelion Seed, mentre per quanto riguarda Liyue possiamo pensare ai Glaze Lily o ai Cor Lapis.

Genshin Impact: come completare le sfide settimanali del battle pass

Screenshot di alcuni item, tra cui specialties.

Per completare efficacemente queste sfide, vi possiamo consigliare di utilizzare la mappa interattiva (non ufficiale) di Genshin Impact, che vi segnala dove trovare gli item che cercate sulla mappa. Dal menu a sinistra potete selezionare che cosa volete vedere sulla mappa, è un metodo molto comodo se già non avete in mente dove andare a trovare queste specialties.

Genshin Impact: completare i boss settimanali

Tra le varie sfide settimanali del battle pass abbiamo tre determinate sfide che per completare non serve altro che sconfiggere i boss settimanali:

  • Stormterror Domain Challenge (Basta sconfiggere Dvalin durante la settimana).
  • Wolf of the North Challenge (Come intuibile, qui bisogna sconfiggere il lupo durante la settimana).
  • Golden House Challenge (Ultimo rimasto, bisogna sconfiggere Tartaglia durante la settimana).

Genshin Impact: Bounties e Requests

Per completare corrispettivamente le sfide che richiedono 3 Bounties e 3 Requests completate, non dovete far altro che accettare queste taglie e richieste dagli NPC dedicati all’aumento della reputazione della città. Per Mondstadt quindi andate da Hertha, Coordinatrice dei Knights of Favonius, mentre per Liyue dalla segretaria del Ministry of Civil Affairs. Sulla mappa potete riconoscere l’icona poiché simile a un triangolo, o a un trifoglio, completamente nero.

Genshin Impact: come completare le sfide settimanali del battle pass

NPC addetto alla reputazione di Mondstadt.

Genshin Impact: le altre sfide settimanali del battle pass

Le altre sfide sono perlopiù autoesplicative. Ricordate di completare almeno 15 volte i domain durante la settimana, di livellare qualche artefatto o personaggio per spendere Mora e di utilizzare tutta la resina e non avrete alcun problema.

Questo è quanto per ciò che riguarda come completare le sfide settimanali del battle pass di Genshin Impact. Vi invitiamo come sempre a leggere il resto dei nostri articoli su Genshin Impact se siete interessati al gioco!

Avatar

Appassionato di videogiochi, anime e manga. Responsabile della pagina Instagram gate.of.babylon.it e studente di ingegneria biomedica. Discord: Gilgalorian#2838

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.